Costa, bevande gratis con ‘Primavera Più’
Costa Crociere lancia una promozione per i consumatori e una nuova formula di incentivazione dedicata alle agenzie di viaggi. Prenotando entro il 29 febbraio, gli ospiti potranno approfittare dell’offerta “Primavera Più”, grazie alla quale, sugli itinerari nel Mediterraneo, nel Nord Europa e nelle transatlantiche in partenza nei mesi di marzo, aprile e maggio, le bevande saranno incluse nel prezzo.
Sulla base della tipologia di cabina scelta, i pacchetti bevande inclusi nel prezzo saranno tre: Pranzo&Cena per chi sceglierà le Cabine Classic e che consentirà di gustare soft drink, un buon vino o una birra fresca a pranzo e a cena; Brindiamo per le Cabine Premium, che prevede la possibilità di consumare le bevande preferite durante l’arco dell’intera giornata; il pacchetto Intenditore, studiato per chi prenota le Suite.
Per i ragazzi dai 4 ai 17 anni, sono previsti pacchetti equivalenti in versione analcolica.
La promozione è valida per tutte le categorie di cabina e le occupazioni, incluse le Samsara, gli appartamenti e la tariffa Prenota Subito/Miglior Prezzo del giorno. Inoltre, è cumulabile con promozioni CostaClub, Luna di miele e sconto Premium. Valida per persona e un massimo di due adulti a cabina (o un adulto e un minore).
La selezione completa delle partenze e tutte le informazioni su: bit.ly/costacrociereprimaverapiù
Fonte: L’Agenzia di Viaggi
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!