Scenic prossima al debutto nelle crociere marittime. Nel 2018 il nuovo luxury yacht Scenic Ecplise


La compagnia di crociere fluviali australiana Scenic ha recentemente annunciato un futuro ingresso nella flotta di un sontuoso ed ultra-luxury yacht da 228 passeggeri, il primo del brand che verrà impiegato nel segmento delle crociere marittime.
Scenic EclipseScenic Eclipse, questo il suo nome, sarà un’imbarcazione particolarmente esclusiva, dotata di due elicotteri bimotore oltre ad un sottomarino sette posti, tutti progettati per portare gli ospiti il più vicino possibile alla natura dei luoghi visitati.
Attualmente in costruzione presso i cantieri croati Uljanik, Scenic Eclipse debutterà ad agosto 2018 e sarà dotato di uno scafo idoneo a navigare tra i ghiacci, oltre a grandi pinne stabilizzatrici appositamente progettate per aggiungere comfort agli itinerari in Artide e Antartide.

La decisione della Compagnia di entrare nel business delle crociere marittime segue quella del competitor Viking River Cruises che lo scorso anno ha lanciato la sua prima nave marittima Viking Star.

L’offerta a bordo di Scenic Ecplise sarà particolarmente completa ed includerà tutti pasti, compresi quelli nei ristoranti di specialità, bevande, mance, collegamento internet wi-fi ed anche le escursioni a terra, con l’unica esclusione delle spedizioni in elicottero e sottomarino, per le quali verrà richiesta un’integrazione di prezzo.

Lussuosissime e dotate di ogni comfort le sistemazioni per gli ospiti: suite dai 32 ai 250 metri quadrati, tutte con maggiordomo personale, per un servizio particolarmente curato, garantito anche da un rapporto di un membro di equipaggio per ciascun passeggero, tra i più alti del settore.

scenic-eclipse-dining-oneLa nave vanterà sei diversi punti di ristoro, tra cui un ristorante di cucina francese contemporanea, un ristorante asiatico, uno italiano, una steakhouse, diversi bar e lounge ed un teatro di 240 posti.
Non mancherà un centro benessere con piscine interne ed all’aperto, vasche idromassaggio, palestra, sale yoga e pilates dedicate ed ancora un’ampia proposta di trattamenti e massaggi.

A bordo anche un team di esperti che terrà lezioni e conferenze preparatorie alle escursioni offerte. La nave sarà inoltre dotata di Zodiacs e kayak, così come di tutte le attrezzature necessarie per immersioni subacquee e snorkeling.

scenicusa.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!