Royal Caribbean, Harmony of the Seas e Oasis 4: aggiornamenti dal cantiere – Foto notizia

Da Royal Caribbean International nuovi scatti immortalati nei cantieri STX France che testimoniano i progressi raggiunti nel processo di costruzione dell’attesa Harmony of the Seas, terza unità gemella di classe Oasis.
Con le sue 227.000 tonnellate di stazza lorda, Harmony è in assoluto la nave da crociera più grande del mondo. Si estende per 16 ponti, vanta una capacità di 5.497 passeggeri e dispone di 2.747 cabine. Debutterà nel Mediterraneo a partire dal 7 giugno 2016 e sostituirà, per tutta la stagione estiva, la nave gemella Allure of the Seas nelle crociere di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale, con scali a Napoli, Barcellona, Palma di Maiorca, Marsiglia e La Spezia.

Harmony of the Seas, Royal Caribbean International

I cantieri STX France di Saint Nazaire sono parallelamente anche impegnati nella costruzione della quarta nave gemella di classe Oasis, ancora senza nome ed il cui debutto è previsto per la primavera del 2017. Gli scatti che seguono mostrano lo stato attuale dei lavori.

royalcaribbean.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.