Azamara Journey entra in dry dock

E’ entrata in bacino di carenaggio alle Bahamas lo scorso 13 gennaio per essere sottoposta ad un restyling nell’ambito del programma denominato Azamara Club Cruises’ Reimagine Azamara fleet. E’ Azamara Journey, luxury ship della flotta Azamara che debutterà rinnovata il prossimo 27 gennaio.
Si tratta essenzialmente di un intervento volto a migliorare da un punto di vista tecnologico le caratteristiche della nave ed a rinnovare numerose aree comuni.

Nello specifico, durante il dry dock Azamara Journey verrà dotata di un nuovo sistema Wi-Fi che garantirà agli ospiti una maggiore facilità e velocità di connessione. Il segnale verrà inoltre ampliato e rafforzato, consentendone una fruibilità in tutte le aree della nave, comprese le cabine. A queste ultime verranno poi aggiunte nuove TV interattive che includeranno, tra le altre funzionalità, film on demand, canali in diretta, altri dedicati alle informazioni sulla sicurezza di bordo, agli scali di crociera, alle previsioni meteo ed altro ancora. Attraverso questo sistema, sarà inoltre possibile prenotare le escursioni preferite ed ancora consultare i menu dei ristoranti di bordo, anche per ordinare la cena preferita in cabina.

JourneyLa nave verrà poi dotata di un innovativo Inspiration Center con un maxi touchscreeen da 98 pollici, un’area dedicata ad individuare e scegliere crociere future a bordo della flotta Azamara, attraverso la quale gli ospiti, per il tramite di una mappa del mondo, potranno … trovare la giusta ispirazione.

Non mancheranno infine, in determinati saloni, alcuni nuovi tavoli interattivi, grazie ai quali i passeggeri potranno inviare cartoline digitali ai propri cari, disegnare, creare appunti e molto altro, per il tramite di app Scribble.

Azamara Quest, l’altra unità della flotta, riceverà le stesse migliorie ed entrerà in bacino di carenaggio a Singapore nel corso del mese di aprile.

azamaraclubcruises.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.