Sea Cloud Cruises: è online la nuova programmazione 2017

E’ stata presentata ieri la nuova programmazione 2017 di Sea Cloud Cruises, il luxury brand tedesco specializzato in crociere a bordo di eleganti velieri. I nuovi itinerari sono già disponibili per le prenotazioni.

Il leggendario veliero Sea Cloud sarà posizionato in estate nel bacino del Mediterraneo e proporrà diverse crociere nel Mediterraneo Occidentale, in quello Orientale ed ancora lungo l’Adriatico. Sea Cloud II, trascorrerà invece la maggior parte dell’estate nelle acque dell’Europa settentrionale e occidentale. Diverse partenze prevedono itinerari verso i paesi baltici e San Pietroburgo, Scandinavia, Gran Bretagna e la costa atlantica francese.

Sea Cloud IIAl termine dell’estate, prima delle rispettive traversate atlantiche, i due velieri proporranno inediti itinerari alla volta del Marocco e delle Isole Canarie.

Durante la stagione invernale, da dicembre 2016 ad aprile 2017, Sea Cloud e Sea Cloud II navigheranno tra le Isole Vergini Britanniche, le Piccole Antille, Grenadine, Costa Rica e Cuba.

Tra gli itinerari caraibici proposti, le crociere di 10 notti da Santo Domingo (Repubblica Dominicana) a St. John’s (Antigua), con tariffe a partire da 4.415 euro a persona in cabina doppia, ed ancora i suggestivi viaggi di 13 notti da San Jose (Costa Rica) a Cienfuegos (Cuba), con prezzi a partire da 5.725 euro a persona in cabina doppia.

Fondata nel 1979, ancora oggi Sea Cloud Cruises rappresenta una delle compagnie più premiate nel segmento delle navi boutique di lusso.

seacloud.com/en/virtual-catalogues/

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.