Horca Myseria, esclusive crociere alle Seychelles in catamarano

Anche quest’anno Horca Myseria ha riservato i migliori catamarani della Flotta Sunsail e della Flotta Marine Cat Sey di circa 14 metri di lunghezza, per navigare in pieno confort nell’arcipelago delle Seychelles, vero e proprio paradiso terrestre.

Crociere SeychellesIl Catamarano Top Cruise Leopard 444 ha una larghezza di 7 metri, è dotato di climatizzatore ed è il primo catamarano della Flotta Sunsail ad avere un pozzetto di prua, accessibile direttamente dal salone principale. Sottocoperta sono presenti 4 grandi cabine con letti matrimoniali dotate di bagno privato en-suite con doccia e servizi igienici separati. Ampia dinette con divano a ferro di cavallo (dove dormirà comodamente lo skipper) e cucina.
Il Catamarano Lagoon 440 della Flotta Marine Cat Sey, anch’esso largo oltre 7 metri, è dotato di 4 cabine doppie con servizi e doccia, due cabine singole, desalinizzatore e barbecue.

Una volta a bordo non resterà che abbandonarsi al totale relax ed iniziare a godere di quella che sarà una vacanza senza dubbio suggestiva.
Situate al largo del Madagascar, nell’Oceano Indiano, l’arcipelago delle Seychelles è composto da oltre 100 isole ricche di una natura meravigliosa: vegetazione lussureggiante, colline di granito roseo, candide spiagge di sabbia finissima, fra le più belle del mondo. L’arcipelago ospita numerose specie di animali e vegetali di grande interesse naturalistico.

SeychellesDopo l’atterraggio a Mahè, ci si imbarcherà a Eden Island, base di partenza della crociera. Si farà rotta, fra le altre, sulla meravigliosa isola di La Digue a nord, fino agli ancoraggi più esclusivi di PraslinCurieuse, Coco Island, Cousin. A La Digue, la più intatta fra tutte le belle isole delle Seychelles, si è circondati da un mare dai colori fantastici ed immersi nei profumi di vaniglia e di fiori selvaggi. Alla fonda, sarà possibile praticare lo snorkelling godendo lo spettacolo di uno dei mondi sottomarini più incontaminati del pianeta.

Le quote, comprensive di voli da Milano Ethiopian o Emirates, a seconda delle date, partono da 1.390 euro (tasse aeroportuali e di iscrizione escluse).

horcamyseria.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.