Costa Crociere riprogramma la stagione in Sud America. Tra le novità: neoRiviera per la prima volta in Brasile e il grande ritorno della Terra del Fuoco
Una stagione 2016/2017 in Sud America più lunga. E’ questo uno degli effetti della recente riprogrammazione di Costa Crociere in quell’area e che ha portato alla sostituzione della Costa Pacifica con il nuovo posizionamento di Costa neoRiviera.
Una diminuzione di capacità a vantaggio dell’introduzione per la prima volta in quel mercato di un prodotto di più alta qualità, quello ovvero della collezione neoCollection.
Complessivamente, Costa neoRiviera prolungherà la stagione in Sud America di circa quattro settimane rispetto a Costa Pacifica ed offrirà agli ospiti itinerari alla volta di destinazioni quali Salvador, Rio de Janeiro, Ilheus e Ilhabela. La nave debutterà con la prima crociera del 23 dicembre 2016 e terminerà la sua stagione il 21 marzo 2017.
Costa neoRiviera proporrà il meglio dell’offerta Costa: offrirà ad esempio ai propri ospiti il privilegio di assistere alle celebrazioni del nuovo anno sulla spiaggia di Copacabana ed ospiterà numerose crociere a tema, dalle gastronomiche, alle danzanti ed ancora, per la prima volta in assoluto in quell’area, la crociera CostaClub, con numerose attività ed eventi esclusivi, dedicati ai membri del programma di fidelizzazione che quest’anno compie 15 anni di attività.
Oltre a neoRiviera, per la prossima stagione la Compagnia posizionerà in Sud America anche Costa Mediterranea per offrire, con partenze da Buenos Aires e Montevideo, itinerari classici alla volta di Rio de Janeiro, Buzios e Angra dos Reis.
Infine, dopo molti anni di assenza dalla programmazione, un gradito ritorno: la nave proporrà una crociera di 15 notti nella regione della Terra del Fuoco, verso Ushuaia, Argentina e Cile.
Costa Pacifica, originariamente prevista in Sud America, sarà quindi riposizionata negli Emirati Arabi, dove proporrà crociere settimanali alla volta delle più popolari destinazioni dell’area. Si unirà a Costa neoClassica, che sostituirà la neoRiviera negli itinerari lunghi da Dubai alla volta di India e Maldive.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!