Rccl, prenotazioni in aumento sulla scia di Harmony of the Seas

Per Rccl prenotazioni in aumento sulla scia di Harmony of the Seas, la nave più grande del mondo, attesa per il prossimo maggio.
«Il fatto che Harmony debutterà sul Mediterraneo ha stimolato molto la richiesta da parte dei clienti italiani – commenta Giuseppe d’Agostino, direttore vendite Italia Rccl – Non solo è la nave più grande al mondo, ma è anche la più innovativa: l’hardware è della classe Oasis e le innovazioni della classe Quantum».

Itinerario classico su nave innovativa (da luglio ad ottobre nel Mediterraneo Occidentale), un mix che attira molto repeaters e nuovi clienti. «A bordo di Harmony of the Seas – aggiunge D’Agostino – oltre all’intrattenimento anche la tecnologia raggiunge livelli elevatissimi: a cominciare dal bionic bar, una struttura ideata da ingegneri italiani per la classe Quantum». Novità anche sul fronte cabine: a bordo di Harmony una nuova tipologia di sistemazione offre il balcone virtuale.

«Il 2016 rappresenta per Rccl un anno importante – conclude il direttore vendite – per quanto concerne lo sviluppo del prodotto. Oltre ad Harmony ci sarà il varo di Ovation of the Seas. Ed ancora di nuovo Venezia al centro delle strategie Rccl, con Vision e Rhapsody of the Seas con crociere di 11 notti».

Fonte: Travel Quotidiano

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!