In Sardegna con Corsica Sardinia Ferries, dal 4 al 9 febbraio si festeggia “Su Carrasecare”

 

In Sardegna, i festeggiamenti del Carnevale, una delle feste più sentite dell’isola, si concentrano soprattutto tra il giovedì e il martedì grasso (4 febbraio – 9 febbraio 2016).
Si tratta di un Carnevale unico al mondo: maschere ancestrali, campanacci, cavalieri, riti arcaici, satira, folklore, storia e fascino.
Su Carrasecare, il tipico Carnevale Sardo, riporta alla memoria miti e leggende e conserva il ricordo di riti primitivi di fine anno.
Carnevale Ottana Boes e MerdulesDa Nord a Sud dell’isola fervono iniziative affascinanti, che si differenziano da un paese all’altro perché ciascuno ha conservato un momento diverso di questa rappresentazione.
Il Carnevale è anche l’occasione per scoprire il fascino dell’isola fuori stagione.

Per l’occasione Corsica Sardinia Ferries propone un Salto nel Carnevale”: a partire da 220 euro per 2 persone in cabina doppia, 1 auto, 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet, per il viaggio a/r.

La tariffa è applicabile ai seguenti viaggi:

Andata: Partenza da Livorno il 2, 4, 6, 8 febbraio alle 21.00
Ritorno: Partenza da Golfo Aranci il 3, 5, 7, 9 febbraio alle 20.00

Condizioni:

Il pacchetto è prenotabile per il viaggio a/r. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno possono intercorrere – al massimo – due notti a terra. La quota indicata è per 2 persone, in cabina doppia – tasse incluse.

Per prenotazioni e informazioni: 199 400 500

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it