Norwegian Cruise Line: proseguono gli appuntamenti con il primo roadshow italiano della Coompagnia

Prosegue il roadshow italiano di Norwegian Cruise Line partito lo scorso 22 gennaio da Milano, un’opportunità riservata agli agenti di viaggio per approfondire la conoscenza della flotta, del prodotto Norwegian e della nuova filosofia del brand “Feel Free”.
Curato dai due principali rappresentanti italiani della Compagnia, Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development, e Renata Pucci, Manager Business Development, ad ogni tappa le presentazioni saranno precedute o seguite da momenti di networking con il team Norwegian in occasione dei pranzi e delle cene che accompagneranno ogni appuntamento.

Norwegian Getaway, Norwegian Cruise LineDopo il successo delle date di Milano e Torino, il calendario del roadshow per il mese di febbraio prevede incontri in tre nuove città: Bologna, Firenze e Grosseto.
Mercoledì 3 febbraio Norwegian incontrerà gli agenti dell’area di Bologna alla Sympò Ex Chiesa (ore 19:00 – via delle Lame, 83), un antico edificio di culto del 1500 trasformato in location per eventi, mentre il ristorante Pescheria San Pietro (ore 12:30 – via Luigi Alamanni, 7/R) ospiterà la tappa di Firenze in programma per giovedì 4 febbraio. Dopo una breve pausa, il roadshow riprenderà martedì 23 febbraio a Grosseto, in Località Crespi, presso l’Hotel I Crespi (ore 12:30 – via Aurelia Sud, 57).

Il calendario degli appuntamenti terminerà a marzo nelle seguenti città e date:

ROMA – martedì 15 marzo
VERONA – martedì 22 marzo
MESTRE – mercoledì 23 marzo

Oltre alle informazioni che saranno condivise nel corso della presentazione generale, gli agenti di viaggi riceveranno materiali di approfondimento quali la nuova brochure 2016/2017 e i flyer relativi alle promozioni in corso, come la nuova offerta “Norwegian: Liberi sul mare”. Prenotando un itinerario di Norwegian Cruise Lineminimo 5 notti fino al 10 aprile 2016, gli ospiti potranno scegliere tra quattro servizi gratuiti: Pacchetto Ristoranti di Specialità, Pacchetto Bevande Speciali, Pacchetto 250 minuti di connessione Internet o 100 dollari da spendere a bordo. Gli ospiti delle suite e di The Haven by Norwegian, il complesso di suite presente su 8 delle 14 navi Norwegian Cruise Line, potranno godere gratuitamente di tutti e quattro i pacchetti.
L’offerta è disponibile a bordo di tutte le navi della compagnia, ad eccezione della Norwegian Sky e della Pride of America, per ogni categoria di cabina e per gli itinerari prenotati con almeno 31 giorni di anticipo.

Per aderire al roadshow basta accedere alla piattaforma per la registrazione online al seguente link: www.agents-it.ncl.eu/roadshows.php.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!