Carnival Inspiration pronta al debutto dopo un dry dock multimilionario

E’ ormai ultimato il restyling di Carnival Inspiration, la fun ship della flotta Carnival Cruise Line entrata in bacino di carenaggio nei cantieri navali Vigor di Portland lo scorso 18 gennaio.

Inspiration-Dry-Dock1Grazie ad un intervento del valore di alcuni milioni di dollari, durante le tre settimane di lavori la nave ha subito un profondo rinnovamento degli interni, oltre ad una generale manutenzione ordinaria e ad una nuova riverniciatura di tutto lo scafo.
Oltre a ciò, sono stati aggiunti diversi locali ed intrattenimenti, come ad esempio il Guy Burger Joint, il ristorante messicano Bluelguana Cantina, l’Alchemy Bar, un negozio di dolciumi ed ancora il RedFrog Rum Bar, locali ed intrattenimenti, questi, tipici dell’offerta del brand e presenti su tutte le altre navi della flotta.

Carnival Inspiration tornerà in servizio il prossimo 8 febbraio, giorno in cui farà ritorno al suo homeport di Long Beach, in California, per riprendere il programma di crociere brevi di tre e quattro giorni ai Caraibi.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!