Esclusive Wintergarden Suites a bordo della nuova Seabourn Encore

L’ultra luxury brand Seabourn Cruises ha rivelato nuovi dettagli sulla prossima nave extra lusso Seabourn Encore prevista in consegna per la fine del 2016.
La nuova unità, in particolare, ospiterà le innovative Grand Wintergarden Suites, le più lussuose e grandi sistemazioni della compagnia. Dotate di una zona giorno particolarmente ampia, le due Grand Wintergarden Suites disponibili a bordo offriranno una grande varietà di servizi personalizzati, tali da consentire all’ospite di sentirsi realmente come a casa.

Situati al ponte 8, ognuno degli appartamenti vanterà una superficie complessiva di circa 140 metri quadrati e sarà caratterizzato da ampie finestre a tutta altezza affacciate sul mare, due camere da letto, due bagni, due verande private, sala da pranzo per 6 persone, divano letto, angolo bar con macchina per caffè espresso ed ancora tre TV a schermo piatto. Tra le dotazioni più esclusive, un solarium in vetro con vasca da bagno e divano letto, luogo ideale per rilassarsi e godere di suggestivi panorami. Due ampie verande attrezzate con tavoli per tutte le stagioni, renderanno questi ambienti ideali per pranzare e cenare all’aperto.
I bagni, elegantemente arredati, saranno dotati di vasca idromassaggio, doccia separata, marmi, specchi, così come prodotti esclusivi Molton Brown.

Wintergarden Suite, Seabourn Encore, Seabourn

I fortunati ospiti che alloggeranno nelle nuove Grand Wintergarden Suites riceveranno una serie di servizi aggiuntivi, tra cui trasferimenti in auto privata per l’imbarco e lo sbarco, assistenza personalizzata del Guest Service Manager, internet gratuito, quotidiani, morbidi accappatoi, grande cesto di frutta tropicale, fiori freschi ed altro ancora.
A questi si aggiungeranno altri privilegi previsti per tutte le suite: dallo champagne di benvenuto, alle tartine in cabina, al servizio di lavanderia ed ancora all’assistenza di un maggiordomo personale.

Progettata dal designer Adam D. Tihany con interni in stile contemporaneo ed elementi di design moderno, Seabourn Encore rappresenta un’evoluzione della classe pluripremiata di navi Odyssey, introdotta per la prima volta nel mercato nel 2009. Con le sue 40.350 tonnellate di stazza lorda, Seabourn Encore vanterà un elevato rapporto di spazi pubblici per passeggero oltre ad esclusivi servizi personalizzati, garantiti da quasi un membro di equipaggio per ciascun ospite.

Ulteriori dettagli verranno rivelati nel corso dei prossimi mesi.

seabourn.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!