Ovation of the Seas completa con successo il float out – Foto notizia

Si è presentata al mondo intero nelle prime ore del giorno di ieri, 18 febbraio, la nuova Ovation of the Seas, terza nave gemella di classe Quantum della flotta Royal Caribbean International.
A Papenburg, in Germania, presso gli stabilimenti dei cantieri Meyer Werft che l’hanno costruita, numerosi spettatori hanno assistito all’uscita all’esterno del gigante dei mari.

Ovation of the Seas, Royal Caribbean International 3Ovation of the Seas rimarrà ora ormeggiata all’aperto fino a circa metà marzo, periodo durante il quale proseguiranno le attività di allestimento degli interni e verranno eseguiti altri lavori di completamento, come ad esempio l’installazione del lungo braccio del North Star.

Successivamente la nave attraverserà il fiume Ems per raggiungere il mare del Nord, dove si terranno le consuete prove tecniche. Questa fase durerà complessivamente circa tre settimane.

Ovation of the Seas debutterà ufficialmente ad aprile 2016 quando salperà da Southampton per un viaggio di 53 giorni alla volta di Tianjin, in Cina. Inizierà la sua prima stagione a giugno e si unirà a Quantum of the Seas, Mariner of the Seas, Voyager of the Seas e Legend of the Seas. Insieme, le cinque navi rappresenteranno la più grande flotta di sempre posizionata in Cina e proporranno, dagli homeport di Shanghai, Tianjin, Hong Kong e Xiamen, itinerari dai 3 ai 12 giorni verso numerose destinazioni in Giappone, Korea, Taiwan e Vietnam.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!