Uniworld River Cruise, nel 2017 il debutto della super nave Joie de Vivre

Uniworld Boutique River Cruise Collection presenterà a marzo 2017 la sua nuova nave Joie de Vivre. Quando entrerà in servizio, verrà posizionata lungo la Senna e della Francia erediterà la filosofia della “gioia di vivere” e l’amore che da sempre contraddistingue il Paese per il cibo, il vino, l’arte e la musica.
Progettata dalla consociata di Uniworld, Red Carnation Hotels, Joie de Vivre sarà una nave maestosa, elegantemente arredata con mobili artigianali, tessuti pregiati, oggetti d’antiquariato, opere d’arte, dorati accenti in ferro battuto che si fonderanno armoniosamente con i comfort moderni di cui sarà dotata.

Tra le novità che la caratterizzeranno, una sala cinematografica ed una piscina all’aperto che potrà essere coperta, di sera, per trasformarsi in pista da ballo o cinema all’aperto. I punti di ristoro includeranno l’esclusivo Le Restauran Pigalle e La Cave de Vin, una enoteca per cene private ed intime.
Joie de Vivre sarà poi dotata di due suite reali, otto junior suite e 54 cabine per una capacità complessiva di 128 ospiti. Ogni suite sarà progettata con uno stile proprio e disporrà di comfort e servizi avanzati, tra cui maggiordomi personali formati per soddisfare standard esigenti al pari di Buckingham Palace. Tutte le sistemazioni vanteranno arredi unici, con eleganti testate di vari disegni e bagni in marmo.

news-uniworld-joie-de-vivreJoie de Vivre sarà la più bella nave da crociera fluviale della Senna e fornirà ogni possibile servizio ai nostri ospiti“, ha commentato Guy Young, Presidente Uniworld.

La nave proporrà l’itinerario settimanale “Parigi e Normandia“, con imbarco e sbarco nella capitale francese e scali a Vernon (Giverny), Rouen (con overnight), Caudebec-en-Caux e Conflans-Sainte-Honorine.
Le tariffe partono da 3.400 dollari a persona ed includono i trasferimenti aeroporto-porto-aeroporto, tutte le mance, le tasse portuali, bevande illimitate compresi vini e liquori, escursioni a terra, maggiordomo personale, servizio in camera 24-7 e Wi-Fi.

uniworld.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!