Fincantieri, Coin Ceremony per Seabourn Encore a Marghera

E’ stata celebrata ieri, presso gli stabilimenti Fincantieri di Marghera, la tradizionale coin ceremony per Seabourn Encore, prossima nave ammiraglia della flotta Seabourn. Durante l’evento, due monete commemorative d’oro sono state saldate in corrispondenza dell’albero maestro.
In simili occasioni la tradizione richiede anche la presenza di una madrina e per questo, a presiedere l’evento è stata scelta Marnie Tihany, business development director per Tihany Design e moglie del designer Adam D. Tihany, il professionista che ha curato in ogni dettaglio il progetto di allestimento di Seabourn Encore.

Seabourn EncoreLa coin ceremony rappresenta non soltanto una nuova tappa fondamentale nella costruzione della nostra nuova nave, ma anche un passo importante nell’evoluzione della nostra flotta e della nostra leadership nel segmento delle crociere di lusso“, ha commentato Richard Meadows, Presidente Seabourn. “A meno di un anno dal lancio di Seabourn Encore non vediamo l’ora di raggiungere nei prossimi mesi altre fasi fondamentali della sua costruzione“.

Seabourn Encore, che rappresenta un’evoluzione della pluripremiata classe Odyssey della compagnia lanciata per la prima volta nel 2009, è stata progettata per essere una nave particolarmente elegante, contemporanea, che vanterà elementi di design moderno ed innovazioni tecnologiche coerenti con la filosofia del brand. La nave si caratterizzerà per un elevato rapporto di spazi pubblici per passeggero e per un servizio altamente personalizzato, garantito da quasi un membro di equipaggio per ogni ospite.
Con le sue 40.350 tonnellate di stazza lorda, Seabourn Encore, che debutterà ufficialmente a dicembre 2016, potrà ospitare fino a 600 passeggeri e tutte le sistemazioni disporranno di una veranda privata affacciata sul mare.

encore.seabourn.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!