Princess Cruises, alla scoperta della Great Land, l’Alaska

Una crociera ai confini del mondo, dove lo spazio non si misura in chilometri ma in interminabili orizzonti e i ghiacciai perenni rivelano la maestosità della natura, un luogo senza limiti geografici dove gli animali sono più numerosi degli uomini.

Princess Cruises, AlaskaConcedetevi una crociera in Alaska firmata Princess Cruises con due soli protagonisti, voi e la natura e scegliete fra le innumerevoli opzioni proposte per personalizzare il vostro viaggio. Princess Cruises è specializzata nella destinazione Alaska con 7 unità posizionate nell’area per crociere di 7 notti con possibilità di abbinamento in tour per scoprire il cuore di questa terra incontaminata.
La punta di diamante è l’itinerario Voyager of the Glaciers (da Vancouver ad Anchorage o viceversa) – la migliore opportunità per vivere da vicino lo spettacolo dei ghiacciai – con soste nelle pittoresche cittadine di Juneau, Ketchikan e Skagway, navigazione nel College Fjord o nell’Hubbard Glacier (in base alla rotta scelta, Northbound o Southbound) e un’intera giornata nel celebre Glacier Bay National Park.
Sarà poi possibile prolungare il soggiorno con un Cruisetour – ogni estensione propone almeno due notti in uno dei Princess Wilderness Lodges nel Denali National Park, dove spicca la cima più alta del Nordamerica, il Mount McKinley.

I cruisetour in Alaska sono la combinazione della crociera Voyage of the Glaciers Northbound o Southbound con un tour a terra, di varia durata, che può precedere o seguire la crociera. I cruisetour Princess offrono il massimo del comfort con pernottamenti in hotel (1a cat.) ad Anchorage e Fairbanks e in lodge di proprietà della compagnia nelle altre località. Gli spostamenti sono effettuati, in pullman o a bordo di treni panoramici, in base all’itinerario selezionato.

Princess Cruises, Alaska

ROTTA DEI GHIACCI VERSO NORD – 7 NOTTI

Coral Princess: 14, 28 mag; 11, 25 giu; 9, 23 lug; 6, 20 ago; 3 set
Island Princess: 11, 25 mag; 8, 22 giu; 6, 20 lug; 3, 17, 31 ago
Pacific Princess: 21 mag; 4, 18 giu; 2, 16, 30 lug; 13, 27 ago; 10 set

Vancouver, navigazione nell’Inside Passage, Ketchikan, Juneau, Skagway, navigazione nel Glacier Bay e College Fjord, Whittier
Quote di partecipazione per la crociera di 7 notti in cabina interna, a partire da 752 euro a persona, tasse incluse.

.

ROTTA DEI GHIACCI VERSO SUD – 7 NOTTI

Coral Princess: 21 mag; 4, 18 giu; 2, 16, 30 lug; 13, 27 ago; 10 set
Island Princess: 18 mag; 1, 15, 29 giu; 13, 27 lug; 10, 24 ago; 7 set
Star Princess: 28 mag; 11, 25 giu; 9, 23 lug; 6, 20 ago; 3, 17 set

Whittier, navigazione nell’Hubbard Glacier, navigazione nel Glacier Bay, Skagway, Juneau, Ketchikan, navigazione nell’Inside Passage, Vancouver
Quote di partecipazione per la crociera di 7 notti in cabina interna, a partire da 736 euro a persona.

Info & contatti Gioco Viaggi: 010 5531169 – www.crociereprincess.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!