Aurora Expeditions introduce il nuovo Polar snorkeling nelle spedizioni in Groenlandia

Per gli amanti delle esplorazioni più profonde e a stretto contatto con la natura più incontaminata, Aurora Expeditions ha recentemente aggiunto, ai suoi itinerari 2016 in Groenlandia a bordo della piccola nave Spitsbergen, il Polar snorkeling.

Aurora ExpeditionsLa nuova attività consentirà ai viaggiatori di godere di un’esperienza artica unica e tra le più complete del settore. Progettato per gli amanti dell’avventura più estrema, il polar snorkeling rappresenta un’esclusiva che offre la possibilità di scoprire l’universo che si nasconde sotto le acque ghiacciate dell’Artico. Anemoni e ricci di mare, granchi, il merluzzo polare e molte altre specie animeranno la sorprendente attività sottomarina che consentirà anche di avvicinarsi ed osservare più da vicino gli scintillanti ghiacciai, così come di nuotare fino ai bordi della calotta artica ed ancora ammirare le maestose formazioni di ghiacci che esistono sotto la superficie del mare.

Il Polar snorkeling, disponibile a chiunque abbia un minimo di dimestichezza con lo snorkeling, sarà proposto nell’ambito dell’offerta Aura Expeditions e sarà gestito da professionisti della Dive Polar, partner della compagnia. L’accordo consentirà di offrire anche ai passeggeri tutta l’attrezzatura necessaria: dalle tute impermeabili, ai cappucci, guanti, stivali, set boccagli completi, pinne e Groenlandia 2maschere tra le più avanzate del settore, nel rispetto delle più severe normative di sicurezza internazionale.
L’attività verrà inoltre svolta alla presenza di professionisti del settore con oltre 20 anni di esperienza subacquea e sarà preceduta da briefing dettagliati e best practice, così da garantire sempre la massima sicurezza.

Le spedizioni Aurora Expeditions 2016 in Groenlandia sono disponibili da luglio a settembre con prezzi a partire da 4.200 euro a persona. Per i più avventurosi, le immersioni di Polar snorkeling verranno offerte con tariffe da 850 euro a persona.

auroraexpeditions.com.au

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!