Princess Cruises sceglie Keelung, a Taiwan, come nuovo homeport per le sue navi
Per l’imminente stagione 2016, la città di Keelung, a nord di Taiwan, sarà un nuovo homeport di Princess Cruises, a sostegno della crescente domanda locale per il turismo crocieristico. Saranno complessivamente 100 i giorni di sosta nel porto di Keelung durante la nuova programmazione, il più lungo periodo di sempre.
Sulla scorta di recenti previsioni presentate nei giorni scorsi ai media, la Compagnia fissa per quest’anno a circa 70.000 i passeggeri provenienti da Taiwan. Numeri che, come confermato da Jan Swartz, Presidente Princess Cruises, si traducono in una crescita media annua costante compresa tra il 20 ed il 35%. Inoltre, con l’intento di intercettare il più possibile la crescente domanda, la compagnia sta collaborando attivamente con le principali agenzie di viaggio dell’intera area per lanciare e promuovere speciali pacchetti dedicati a famiglie e viaggi di nozze.
Secondo recenti statistiche elaborate dalla Taiwan International Ports Corporation, nel corso del 2015 sono stati 610 gli scali di navi da crociera a Taiwan, in aumento del 20% rispetto all’anno precedente. Per quest’anno lo stesso studio prevede oltre 250.000 crocieristi movimentati nella regione.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!