Star Clippers alla BMT di Napoli: nuovi itinerari per l’estate 2017

La compagnia Star Clippers conferma anche quest’anno la sua partecipazione alla Borsa Mediterranea del Turismo, dal 18 al 20 marzo prossimi a Napoli, fedele alla sua tradizione, per rinnovare e rafforzare i rapporti commerciali con le agenzie del centro-sud Italia.
Il mercato del sud-Italia ha per l’azienda un’importanza fondamentale, soprattutto per quanto riguarda il settore Viaggi di Nozze. Con la nostra partecipazione vogliamo far conoscere il nostro prodotto, diverso ed originale, in grado di garantire l’atmosfera, l’eleganza e il comfort di uno yacht privato, la soluzione Star Clippers 2perfetta per il viaggio romantico per eccellenza”, ha commentato Laurence Meccoli, Sales Representative Star Clippers per il mercato italiano. “Gran parte degli itinerari del 4 alberi Star Flyer previsti per l’estate 2016 nel Mediterraneo occidentale – sottolinea e conclude Laurence Meccoli faranno tappa a Civitavecchia, un’opportunità davvero interessante per il centro-sud Italia”.

In fiera verranno svelati in anteprima al pubblico della BMT i nuovi itinerari che terranno impegnati i tre velieri – Royal Clipper, Star Clipper e Star Flyer – nella stagione estiva 2017.
Star Clippers coglie, inoltre, l’occasione per ricordare anche le interessanti promozioni per l’inverno 2016/2017 prenotabili fino al 30 Aprile 2016, applicabili alle nuove prenotazioni previa verifica della disponibilità: l’inverno sul Canale di Panama è scontato del 10% mentre per l’inverno ai Caraibi e quello in Asia è prevista una riduzione fino al 20%.

starclippers.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it