Costa Crociere lancia gli educational “Felicità al quadrato”

Dal 10 marzo al 30 aprile Costa Crociere inviterà oltre tremila agenti di viaggio europei, di cui 1.400 italiani, per vivere in prima persona l’esperienza della “Felicità al quadrato”.
Il progetto, che riguarda Italia, Francia e Spagna, consiste in un educational non convenzionale che prevede una full immersion di due giorni a bordo di Costa Diadema per provare in prima persona il valore aggiunto che solo una crociera Costa può offrire.
Costa coinvolgerà tutti gli agenti di viaggio partner, titolari e banconisti. L’idea ha già ricevuto un importante riscontro positivo, a conferma del valore dell’iniziativa, volta a far testare direttamente le importanti innovazioni che stanno arricchendo il prodotto di Costa Crociere.

Costa Diadema, Costa Crociere«“Vivi la felicità al quadrato” rappresenta un investimento significativo sia in termini organizzativi che di risorse: otto partenze per due mesi di impegno della nostra struttura marketing e commerciale, con mille cabine circa da Civitavecchia a Savona a disposizione solo per l’Italia, per un viaggio di due notti e due giorni. Questo progetto ancora una volta dimostra quanto sia cruciale per noi il rapporto con i nostri partner agenti di viaggio e la loro formazione, intesa come capacità di trasmettere a chi è in contatto con il pubblico, la qualità, la magia e lo stile del prodotto Costa Crociere» ha dichiarato Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia di Costa Crociere.

Durante i due giorni a bordo di Costa Diadema, gli agenti di viaggio vivranno da protagonisti, scoprendo anche quello che succede dietro le quinte. Recentemente la compagnia italiana ha introdotto  grandi novità per offrire ai suoi ospiti il meglio dell’Italia, a cominciare proprio dall’ammiraglia Costa Diadema: dai piatti firmati dallo chef Bruno Barbieri, alla pizza di produzione artigianale della pizzeria Pummid’oro, realizzata a bordo con impasto con lievito madre, grazie ad una collaborazione con l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo; dallo show televisivo “Tù Sì que Vales”, riproposto per la prima volta sulle navi da crociera, che coinvolge gli ospiti facendo scoprire i talenti nascosti, all’incontro con Peppa Pig, idolo dei più piccoli. Ma anche i nuovi burger d’autore italiani, la gelateria Amarillo, i menù regionali, lo speciale buffet dedicato alla pasta e i nuovi show in cui musica, ballo e feste escono dal teatro per coinvolgere l’intera nave. Saranno inoltre presentate le escursioni scelte e provate dai Turisti per caso.

Fonte: Travel Quotidiano

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!