Disney Cruise Line, in arrivo due nuove navi
Festeggia la community degli appassionati all’intramontabile mondo Disney! Lo storico gruppo americano ha infatti annunciato la volontà di costruire due nuove navi da crociera da aggiungere alla propria flotta, ognuna delle quali dovrà proporre il meglio in termini di divertimenti per tutta la famiglia, di ambientazioni a bordo e di servizi offerti all’ospite.
La compagnia ha stipulato in tal senso un protocollo di intesa con i cantieri navali Meyer Werft di Papenburg per la realizzazione di due nuove unità, con consegne previste nel 2021 e nel 2023.
“Siamo orgogliosi delle esperienze di vacanza che proponiamo ogni giorno ai nostri ospiti e l’espansione della flotta ci consentirà di generare emozioni e ricordi ancora più magici a tutte le famiglie nostre clienti“, ha commentato Robert A. Iger, Presidente Walt Disney Company.
Con una capacità di circa 1.250 cabine, ogni nave vanterà una stazza lorda di 135.000 tonnellate e sarà quindi più grande, seppur di poco, rispetto alle più recenti della flotta, Disney Dream e Disney Fantasy. Ancora in fase di sviluppo i progetti, così come non ancora noti i nomi e gli itinerari: il team Walt Disney è al lavoro per portare in mare la migliore e la più completa delle esperienze fiabesche tipiche del mondo Disney.
Fin dalla nascita del brand nel 1998, Disney Cruise Line propone un concetto di vacanza unico, dedicato in particolar modo alle famiglie ed in cui la magia del mondo Disney si fonde con l’emozione dell’esplorare ogni giorno una destinazione diversa.
La società è stata anche leader in materia di innovazione e creatività. Con il lancio della Disney Dream e della Disney Fantasy, nel 2011 e 2012, l’azienda ha introdotto alcune novità assolute per il settore, tra cui una montagna d’acqua in mare (l’AquaDuck) ed oblò virtuali nelle cabine interne, capaci di fornire una vista in tempo reale dell’esterno, così come passaggi animati di personaggi Disney.
Maggiori dettagli e informazioni sul piano di espansione della flotta Disney Cruise Line saranno annunciate nei prossimi mesi.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!