Royal Caribbean International: anteprima stagione estiva europea 2017

 

Sono aperte le prenotazioni per la stagione europea 2017 di Royal Caribbean International. La pluripremiata compagnia americana posizionerà nel Vecchio Continente ben 7 navi della flotta che, insieme, offriranno numerosi itinerari alla volta di alcune delle destinazioni più suggestive del bacino del Mediterraneo e del Nord Europa.

Jewel of the Seas, Royal Caribbean InternationalIl Mediterraneo Occidentale e quello Orientale saranno al centro della programmazione di Jewel of the Seas, che proporrà crociere di sette e nove notti in partenza dall’italia verso Grecia e Turchia, oltre a itinerari di sette notti verso Francia, Spagna e Italia. Tra i principali porti di scalo raggiunti, la bellissima isola greca di Santorini; la capitale greca di Atene; l’antica città di Efeso, in Turchia; Roma la Capitale (con lo scalo di Civitavecchia) ed ancora Venezia, la Serenissima.

Con partenze da Barcellona, Freedom of the Seas, il gigante da 160.000 tonnellate di stazza lorda, ospiterà crociere di sette nel Mediterraneo Occidentale, mentre Brilliance of the Seas proporrà itinerari di 12 notti alla volta di otto diverse destinazioni europee. Oltre alla città catalana e alle sue meraviglie architettoniche, le proposte offerte dalle due navi consentiranno di raggiungere, tra gli altri, i porti di Napoli e le sue tradizioni culinarie uniche; l’antica città marittima di Kotor, nella Repubblica del Montenegro, grazie alla cui sosta sarà possibile raggiungere anche Bečići beach, considerata tra le più belle spiagge protette del bacino del Mediterraneo.

Freedom of the Seas, Royal Caribbean InternationalIndependence of the Seas e Navigator of the Seas avranno invece il loro homeport a Southampton, in Inghilterra, e proporranno crociere alle Isole Canarie e nel Mediterraneo di 7 e 14 notti. Il porto di imbarco consentirà di visitare agevolmente la città di Londra; tra gli altri scali, non mancheranno la città balneare glamour di Nizza, in Francia, ed il Marocco, con l’arabeggiante località di Agadir.

Le eleganti Serenade of the Seas e Vision of the Seas navigheranno invece in Nord Europa, proponendo scali in alcune delle più belle località dell’area, quali Copenhagen, in Danimarca; la rigogliosa Tromso, in Norvegia; la capitale della Svezia, Stoccolma, la cui sosta offrirà anche la possibilità di dedicarsi a nuove escursioni, tra cui la navigazione del canale di Karlberg in paddleboard o, ancora, una breve crociera lungo una vicina regione famosa per magnifici ghiacciai naturali e la sua fauna.

Nella griglia seguente, il dettaglio della nuova programmazione europea 2017.

royalcaribbean.it

RCCL 2017 1
RCCL 2017 2
RCCL 2017 3

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!