Da Norwegian Cruise Line i primi itinerari della stagione invernale 2017-2018
Sono stati presentati i primi dettagli di quelli che saranno gli itinerari della stagione autunno/inverno 2017-2018 di Norwegian Cruise Line. Tra le principali novità, le proposte per i Caraibi e le Bahamas con partenze da New York, Port Canaveral e Miami; le crociere di dieci notti alle Isole Canarie con partenze da Barcellona; gli esclusivi viaggi di sette notti tra le Isole Hawaii con partenze da Honolulu.
I nuovi itinerari saranno disponibili per i soci Latitudes, il programma di fidelizzazione della compagnia, a partire dal 22 marzo e per tutti gli altri clienti dal 23 marzo.
Caraibi, Bahamas e Florida
Norwegian Escape, la nave più grande e più recente della compagnia, continuerà a proporre le crociere di sette notti nei Caraibi orientali con partenza da Miami ogni sabato per tutto l’anno, offrendo agli ospiti il meglio di quest’area grazie agli scali a Saint Thomas (Isole Vergini americane), Tortola (Isole Vergini britanniche) e Nassau (Bahamas). Ben 28 opzioni ristorative, intrattenimento con spettacoli di Broadway che si sono aggiudicati il Tony Award, la prima nursery del marchio con servizi per i piccoli ospiti di età compresa tra sei mesi e due anni e molto altro consentono alla Norwegian Escape di esplorare i Caraibi con uno stile assolutamente innovativo.
Gli ospiti che desiderano scoprire i Caraibi occidentali, partendo da Miami su una delle navi Norwegian più nuove e attrezzate, potranno salire a bordo della Norwegian Getaway, che rientrerà negli Stati Uniti nell’autunno del 2017 dopo aver coperto le rotte del Mar Baltico. Dal 29 ottobre 2017 al 22 aprile 2018 partirà ogni domenica per crociere da sette notti che toccheranno località del calibro di Roatán (Islas de la Bahía, Honduras).
Anche la Norwegian Epic tornerà negli Stati Uniti nell’autunno del 2017. In inverno, partirà da Port Canaveral per crociere da tre, quattro e sette notti nei Caraibi orientali e occidentali e alle Bahamas, in modo da soddisfare qualsiasi esigenza in termini di tempo disponibile e itinerario preferito. Tutti gli itinerari con partenza da Port Canaveral effettuati dalla Norwegian Epic, appena ristrutturata, prevedono lo scalo a Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian.
Nell’ambito del programma di investimento The Norwegian Edge™, nel corso dei prossimi 16 mesi Great Stirrup Cay verrà dotata di nuovi servizi e strutture e verrà migliorata a livello generale, in modo da essere pronta ad accogliere gli ospiti nel 2017 offrendo loro una destinazione completamente rinnovata.
La Norwegian Epic salperà per crociere da sette notti alternando i Caraibi orientali e i Caraibi occidentali con partenza da Port Canaveral dal 5 novembre 2017 al 21 marzo 2018. La nave farà scalo a Tortola (Isole Vergine britanniche), Saint Thomas (Isole Vergini americane) e Great Stirrup Cay (Bahamas). Per quanto riguarda l’itinerario nei Caraibi occidentali, gli ospiti potranno scegliere se godersi il sole in pieno relax o partecipare ad avventurose escursioni durante le soste a Cozumel (Messico), George Town (Grand Cayman), Ocho Rios (Giamaica) e Great Stirrup Cay (Bahamas). Inoltre, la Norwegian Epic offrirà agli ospiti che non hanno tempo per una vacanza di sette notti l’opportunità di scegliere una breve pausa rigenerante grazie a una serie di itinerari da tre e quattro notti alle Bahamas, con scali a Nassau e Great Stirrup Cay, nel marzo del 2018.
Gli ospiti che desiderano concedersi una crociera più lunga, potranno scegliere la Norwegian Gem per crociere di 10 o 11 notti nei Caraibi orientali con partenze alterne da New York dal 21 ottobre 2017 al 17 aprile 2018. Gli scali includono San Juan (Porto Rico), Saint Thomas (Isole Vergini americane), Philipsburg (St. Maarten) e Tortola (Isole Vergini britanniche). Le crociere da 11 notti prevedono inoltre una sosta a Basseterre (Saint Kitts).
Agli ospiti che invece sono alla ricerca di una crociera breve, ma completa, Norwegian propone gli itinerari da tre e quattro notti con la Norwegian Sky, che continuerà a salpare da Miami per tutto l’anno, offrendo un’esperienza all inclusive con consumazioni libere e gratuite al bar in tutti i viaggi.
Europa
La Norwegian Spirit entrerà in cantiere all’inizio del 2017 per un restyling totale e rimarrà in Europa per tutta la stagione autunno/inverno 2017, coprendo la rotta per le Isole Canarie con partenza da Barcellona. Dal 23 novembre 2017 al 24 aprile 2018, la Norwegian Spirit salperà per un itinerario di dieci notti con soste nelle Isole Canarie, in Spagna e in Marocco. Gli scali di questa esotica crociera includono Casablanca (Marocco), Las Palmas e Santa Cruz de Tenerife (Isole Canarie), Funchal (Madera), Málaga e Alicante (Spagna).
Canada e New England
Oltre alle crociere andata e ritorno di sette notti in Canada e New England con partenza da New York City, all’inizio della stagione della caduta delle foglie, in autunno, la Norwegian Gem proporrà anche un’esclusiva crociera di dieci notti da New York al Canada orientale e Québec, con scali a Halifax (Nuova Scozia), Québec City (con overnight), Corner Brook (Terranova) e Sydney (Nuova Scozia).
Hawaii
La nave Pride of America, recentemente rinnovata, continuerà a coprire il suo famoso e apprezzato itinerario da sette notti nelle Hawaii con partenza ogni sabato da Honolulu fino ad aprile 2018. Oltre a offrire più di 100 ore da dedicare alle visite durante le soste, questa è l’unica nave che viaggia tra le isole proponendo scali che includono un overnight a Kahului (Maui), soste a Hilo e Kona (Hawai`i), un overnight a Nãwiliwili (Kaua`i) e una crociera da un pomeriggio lungo la splendida Nãpali Coast.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!