Foto notizia: Ovation of the Seas completa il trasferimento verso il Mare del Nord

Si è svolto senza intoppi e come da programmi il trasferimento di Ovation of the Seas dai cantieri Meyer Werft di Papenburg, che l’hanno costruita, al mare del Nord.

Terza unità gemella di classe Quantum, Ovation of the Seas ha attraversato come consuetudine il fiume Ems ed è arrivata sabato sera, dopo essere partita nelle prime ore del pomeriggio di venerdì, a Eemshaven, nei Paesi Bassi.

1457720767_PICT-20160311-183049Lunga 346 metri e larga 41, con le sue 167.800 tonnellate di stazza lorda la nave è tra le più grandi ad aver mai navigato il fiume Ems. Durante il suo viaggio, come ormai consuetudine, migliaia di appassionati sono accorsi lungo le rive del fiume per assistere e celebrare il passaggio della nave.

Ovation of the Seas debutterà ufficialmente ad aprile e, dopo una serie di mini crociere vernissage, salperà da Southampton per una lunga crociera di posizionamento di 52 giorni verso Tianjin, in Cina, suo homeport a partire dal 24 giugno, quando debutterà con una serie di itinerari per il mercato locale. Si unirà alle altre unità della flotta Royal Caribbean già impegnate nella regione, Quantum of the Seas, Mariner of the Seas, Voyager of the Seas e Legend of the Seas. Insieme rappresenteranno di fatto la più grande flotta operativa in Cina appartenente ad un unico brand.

 

Photo Gallery

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!