Royal Caribbean: per la stagione 2017-18 i tre giganti Oasis, Allure e Harmony of the Seas posizionati ai Caraibi

 

Novità in arrivo da Royal Caribbean International che in occasione della prossima stagione 2017-2018 potenzierà la sua offerta di crociere nell’area dei Caraibi. Con ben 7 delle 23 navi della flotta posizionate in quella regione, la compagnia offrirà per tutto l’anno una ricca collezione di crociere brevi e di 7 notti che, insieme, proporranno scali in 20 tra le più belle destinazioni della zona. Eletta miglior compagnia di crociere nei Caraibi per 13 anni consecutivi, i nuovi itinerari sono stati da poco pubblicati online sul sito web ufficiale.

La grande novità sarà rappresentata dal posizionamento nell’area di tutte e tre le navi più grandi al mondo: Oasis, Allure e la nuovissima Harmony of the Seas.

Allure of the Seas, Royal Caribbean InternationalHarmony of the Seas, che per la prima volta unirà le caratteristiche proprie delle unità di classe Oasis con le tecnologhe più innovative della classe Quantum, salperà per la sua prima stagione caraibica 2017: insieme ad Allure of the Seas sarà basata a Ft. Lauderdale, in Florida ed entrambe proporranno itinerari di sette notti verso il Caraibi Occidentali.

Oasis of the Seas, invece, avrà a Port Canaveral il suo home port ed offrirà un nuovo itinerario di 7 notti alla volta dei Caraibi Orientali che prevede scali in alcune delle località più popolari dell’area. Durante le soste i passeggeri potranno dedicarsi anche alle nuove escursioni caraibiche Royal, tra cui un tour in jeep a Cozumel e verso le rovine Maya; flyboarding a St. Thomas (Isole Vergini Americane); una nuova avventura a fune lungo le rocce di Falmouth, in Giamaica.

Dopo una rivitalizzazione di diversi milioni di dollari a cui verrà sottoposta nel corso del 2016, Adventure of the Seas salperà da Puerto Rico alla volta delle più ambite isole dei Caraibi del Sud su itinerari di 7 notti, mentre Liberty of the Seas, da Galveston, in Texas, offrirà partenze di 7 notti nei Caraibi Occidentali.

Insieme, le sette navi della flotta impiegate nella regione, proporranno scali in numerose delle località più belle dei Caraibi, tra cui:

  • Adventure of the Seas, Royal Caribbean InternationalBelize City, Belize – Gli ospiti potranno salire a bordo di Liberty of the Seas con imbarco da Galveston, in Texas e cimentarsi in escursioni nella foresta pluviale, in attività di bird watching ed ancora esplorare le rovine Maya. Dalla cima di El Castillo, una delle strutture Maya più alte del Belize, i viaggiatori potranno ammirare un raro panorama sulla foresta pluviale di Peten, sui monti Maya ed ancora osservare il paesaggio in lontananza, oltre confine, in Guatemala.
  • CocoCay, Bahamas – riservato esclusivamente agli ospiti Royal Caribbean, questo paradiso tropicale si è aggiudicato una Gold-Level Eco-Certification dalla Sustainable Travel International per le sue attività a basso impatto ambientale e le escursioni naturalistiche proposte. La destinazione verrà raggiunta da molti degli itinerari della nuova programmazione, compresi quelli delle unità più piccole e recentemente rinnovate Majesty of the Seas – basata a Port Canaveral – ed Enchantment of the Seas, che proporrà partenze regolari da Port Miami.
  • Majesty of the Seas, Royal Caribbean InternationalSan Juan, Porto Rico – home port di Adventure of the Seas e scalo di molti degli itinerari proposti dalle altre navi della flotta (compresa Harmony of the Seas), a San Juan gli ospiti potranno godere di escursioni esclusive, come ad esempio l’esplorazione della foresta pluviale El Yunque, con più di 240 specie di alberi e quella che una volta si pensava fosse la Fonte della Giovinezza.
  • George, Grenada – Questa isola, grazie ad una vegetazione particolarmente lussureggiante e ad una caratteristica architettura coloniale colorata, rappresenta uno degli scali più suggestivi dei Caraibi. Numerose le possibilità di escursioni: dalla visita guidata di una delle distillerie di rum alla scoperta delle spezie e delle tradizioni culinarie locali.

La nuova stagione caraibica 2017-2018 di Royal Caribbean International è già aperta alle prenotazioni.

royalcaribbean.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!