Celebrity Cruises si espande alle Galápagos con l’acquisizione della Ocean Adventures

 

Celebrity Cruises, premium brand del gruppo Royal Caribbean, ha annunciato la prossima acquisizione di Ocean Adventures, l’operatore specializzato in crociere-esplorazioni nelle Isole Galápagos, e delle sue due navi, la Eclipse (48 ospiti) ed il catamarano Athala II (16 ospiti). Con questa operazione la Compagnia espanderà la sua capacità nelle Galápagos del 65%, un’area che fino ad oggi ha proposto nelle sue programmazioni solo grazie a Celebrity Xpedition (100 ospiti).
Con questo ampliamento, Celebrity potrà arricchire la propria offerta e proporre ai suoi ospiti diverse esperienze a seconda della nave.

Eclipse, Ocean AdventuresI nostri clienti utilizzano sempre le parole più belle per descrivere i loro viaggi alle Galápagos“, ha commentato Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. “La maggior parte di loro ci dicono che si tratta di un’esperienza unica, maestosa e che, in un certo senso, cambia la vita. Ecco perché abbiamo fatto di Celebrity Xpedition un’esperienza così speciale e perché siamo entusiasti di ampliare la nostra offerta con queste due navi intime“.

Le due unità entreranno a far parte del brand Celebrity a partire dalla primavera del 2016, al termine della transazione di acquisto. Fino ai restyling pianificati per gennaio 2017, le due unità continueranno ad offrire l’esperienza Ocean Adventures; dopo il rinnovamento, le navi inizieranno a navigare per Celebrity Cruises e proporranno esperienze di vacanza sul mare proprie del brand. Tutte le prenotazioni già confermate come Ocean Adventures rimarranno invariate, sia per le partenze programmate prima del bacino di carenaggio, sia per quelle successive.

Dopo 16 anni di attività nelle Galápagos, siamo orgogliosi di aver catturato l’attenzione di una compagnia di crociere del livello di Celebrity Cruises e di prendere parte dei loro ambiziosi piani di espansione nella regione. Le due navi Eclipse e Athala II sono le migliori unità nelle loro classi e siamo lieti di sapere che entrambe continueranno ad operare offrendo un livello di servizi senza pari“, ha commentato Ben Dod, Presidente Ocean Adventures.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!