Princess Cruises presenta la nuova stagione 2017 di crociere in Giappone

In occasione della Seatrade Cruise Global convention di Fort Lauderdale, Princess Cruises ha presentato la nuova programmazione 2017 in Giappone, la più lunga di sempre e caratterizzata da una serie di itinerari in partenza da Tokyo e da Kobe alla volta delle principali destinazioni della regione. Con 39 partenze complessive ed una stima di 750.000 passeggeri movimentati, la nuova programmazione segnerà un aumento per la compagnia del 27% rispetto al 2016.
Con scali, tra gli altri, a Tsuruga (Giappone), porta di accesso alle scogliere Tojinbo e al tempio Eiheiji, in Corea del Sud, Taiwan, Russia, Hong Kong e Vietnam, le nuove crociere sono state ideate per offrire la migliore opportunità di esplorare la regione oltre che di assistere ai più grandi e celebri festival culturali locali e ad altri eventi speciali.
Le nuove crociere a bordo di Diamond Princess, già aperte alle prenotazioni e con una durata variabile dalle cinque alle 17 notti, raggiungeranno 31 destinazioni in sei Paesi diversi.

Tra le caratteristiche della nuova programmazione:

  • Nuova stagione autunnale
    Diamond Princess, Princess Cruises, AsiaLa programmazione autunnale include una speciale crociera di nove notti in partenza il 17 ottobre 2017 alla volta del nord del Giappone, durante il caratteristico periodo del foliage e delle sue numerose sfumature colorate.
  • Festival ed eventi speciali
    Un inedito itinerario primaverile partirà il 20 aprile 2017 e porterà gli ospiti alla scoperta dei migliori festival floreali della regione, durante il caratteristico periodo di fioritura dei ciliegi. Questa speciale crociera include scali ad Akita per il Kakunodate Cherry Blossom Festival, ad Aormori per l’Hirosaki Cherry Blossom Festival, ed ancora a Toyama (Fushiki) per il Tonami Tulip Festival.
  • Patrimonio mondiale dell’UNESCO
    Sono previste una serie di crociere alla scoperta di alcuni siti locali patrimoni dell’UNESCO. Alcuni viaggi, ad esempio, consentiranno di raggiungere la penisola di Shiretoko, uno dei più ricchi ecosistemi integrati al mondo e nominata tra le “meraviglie del mondo” dalla rivista Condé Nast Traveler.
  • Mini crociere
    Diamond Princess, Princess Cruisesla compagnia proporrà anche itinerari di cinque notti il 21 luglio, 13 settembre ed il 26 settembre 2017. In partenza da Tokyo, la nave farà scali a Busan (Corea del Sud), a Nagasaki, Kagosima o Simizu.
  • Tour di terra
    a completamento della propria offerta, la compagnia propone infine in abbinamento alla programmazione appena lanciata anche due opzioni per tour di terra di più giorni, disponibili per la maggior parte delle partenze e pensati per visitare più in profondità le città di Kyoto e Tokyo.

Diamond Princess offre ai i suoi ospiti alcune delle caratteristiche tipiche dell’offerta Princess, tra cui i film sotto le stelle a bordo piscina e l’area relax per soli adulti Sanctuary. A queste sono state aggiunte altre caratteristiche uniche, appositamente progettate per migliorare l’esperienza culturale giapponese, come ad esempio i ristoranti Izumi e Kai Sushi, oltre ad un’offerta di intrattenimenti pensati per un pubblico locale.

princess.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.