Costa Crociere lancia il nuovo “C Magazine” online

Da Costa Crociere il nuovo C Magazine online, la rivista del CostaClub ricca di spunti e idee per le prossime vacanze in mare.

Dopo oltre 2 milioni di copie distribuite in un solo anno in sei paesi diversi, il magazine sbarca online in una versione innovativa, con tanti contenuti diversi per soddisfare tutti i soci ed anche i loro partner, familiari e amici. Il nuovo C Magazine proporrà suggerimenti, consigli e approfondimenti su diversi argomenti: viaggi, gusto, cultura, divertimento e nuove tendenze, benessere, famiglia. Molti degli articoli proposti saranno realizzati grazie alla collaborazione con un partner di prestigio come Mondadori. La rivista diventa pertanto interessante non soltanto per i soci CostaClub, ma anche per un pubblico più vasto, che magari non ha ancora provato una crociera.

Ad esempio, si potranno trovare suggerimenti sugli eventi da non perdere nel 2016; curiosità sugli ingredienti che in cucina regalano felicità; i locali più cool in giro per il mondo dove gustare aperitivi particolari; o diverse “prospettive” e modi per scoprire una destinazione; tante idee per divertirsi insieme in famiglia, anche con i più piccoli; consigli per lui e per lei per tenersi in forma e rubriche come l’oroscopo di viaggio.

C Magazine, Costa Crociere

Anche i testimonial della nuova campagna Costa Benvenuti alla Felicità2 saranno protagonisti del nuovo C Magazine. Tra le novità, 3 webseries in cui protagonista sarà lo chef Bruno Barbieri, che mostrerà curiosità e ricette dello speciale menu di gala realizzato in esclusiva per Costa e condividerà le sue esperienze personali e suoi consigli di chef legati a varie destinazioni.
Non mancherà inoltre la coppia di Turisti per Caso, Syusy Blady e Patrizio Roversi, che proporranno, con il loro stile inconfondibile, tanti video sulle migliori escursioni da loro selezionate per gli ospiti Costa.
Altri contenuti video e reportage riguarderanno Peppa Pig e i suoi amici, protagonisti del divertimento per i piccoli ospiti Costa, e novità dal talent show Tù sì que vales , spettacolo di punta della flotta.

C Magazine proporrà inoltre aggiornamenti su tutte le prossime novità del mondo Costa, come innovazioni relative ai prodotti e servizi disponibili a bordo.

Oltre al nuovo magazine, il sito www.costaclub.it continuerà ad avere una sezione dedicata a tutte le informazioni relative al CostaClub, il programma di fidelizzazione Costa che è stato recentemente rinnovato e che conta oggi oltre 3 milioni di iscritti in tutto il mondo, compresa la possibilità di iscriversi online al Club, partecipando in questo modo, fino al 30 aprile, al concorso “Vinci 15 anni di crociere Costa”.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!