Crystal, ad aprile il debutto di Crystal Luxury Air con il primo Global Express Jet

Prosegue senza sosta la crescita del luxury brand Crystal Cruises. La compagnia, protagonista in questo periodo di un progetto di espansione senza precedenti nel settore, ha recentemente confermato per il prossimo 3 aprile l’entrata in servizio di un nuovo Bombardier Global Express XRS jet. Il velivolo, progettato per accogliere al massimo solo 12 ospiti, offrirà esperienze di viaggio particolarmente esclusive e verrà proposto come mezzo di trasporto privato per consentire agli ospiti di raggiungere le navi della flotta.

Il Global Express Jet ospita a bordo tre ampie cabine a disposizione dei suoi passeggeri: quella di prua dispone di 4 posti executive con grandi tavoli utilizzabili per riunioni od anche solo per pranzare; la cabina centrale dispone di numerose sedute e di alcune workstation utilizzabili da uomini d’affari per i propri Crystal Jet, Crystal Cruisesbusiness; lo spazio di poppa è stato invece configurato come area relax e dispone di un grande divano, eventualmente trasformabile anche in letto. Una cucina completamente attrezzata, infine, completa l’offerta a bordo del jet.
Oltre al massimo comfort, il velivolo offrirà una vasta gamma di servizi tecnici, tra cui film, monitor ad alta definizione in ogni cabina, radio, audio surround, TV LCD da 31 pollici, connessione internet ad alta velocità ed ancora un servizio di telefonia.

I voli charter a bordo del jet sono già aperti alle prenotazioni e saranno disponibili per tutte le principali tratte intorno al globo. Nel corso del 2017, poi, al jet si affiancherà anche un Boeing 777 e, nel 2018, un 787 Dreamliner.

Crystal Cruise è ad oggi la compagnia di crociere di lusso più premiata al mondo ed ha ricevuto negli anni il più alto numero di riconoscimenti di qualsiasi altra compagnia di crociere, hotel o resort. Dall’estate del 2015 Crystal Cruises ha avviato un imponente piano di espansione, con l’entrata del brand in nuovi segmenti di mercato, grazie all’introduzione della Crystal Yacht Cruises (con il nuovo Crystal Esprit), Crystal River Cruises (a partire da luglio 2016), l’esclusiva Crystal Ocean Cruises (a fine 2018) e, più recentemente, la nascita della nuova divisione aerea di lusso.

crystalcruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!