#Tuttiabordo di Norwegian Epic: al via il grande evento firmato Dreamlines Crociere e Norwegian Cruise Line

Siete appassionati di crociere? Non avete ancora un’idea chiara su quale nave e compagnia scegliere per le vostre prossime vacanze sul mare?

Dreamlines, una delle più grandi agenzie di viaggio online specializzata nella vendita di crociere, gioca d’anticipo e lancia in partnership con Norwegian Cruise Line l’evento “Tutti a bordo, il viaggio inizia da qui!“.

Tutti a bordo Norwegian Cruise Line, Norwegian Epic, DreamlinesRivolta a tutti gli appassionati crocieristi, l’iniziativa consentirà di celebrare il ritorno nel Mediterraneo del gigante dei mari Norwegian Epic attraverso una ship visit della nave con tanto di pranzo a bordo. In compagnia di Renata Pucci, Manager Business Development Centro e Sud Italia di Norwegian Cruise Line, e di Ilaria Ciavarella, Marketing Manager Italia Dreamlines Crociere, l’evento, completamente gratuito, è proposto in 3 date e località diverse: il 3 maggio 2016 a Napoli, il 4 maggio a Civitavecchia ed il 5 maggio a Livorno.

Un’intera giornata a bordo di Norwegian Epic, la più grande nave della flotta Norwegian, dedicata a tutti gli amanti delle crociere: crocieristi esperti ed in erba, cruise blogger e professionisti del settore, alla scoperta degli elementi che da sempre contraddistinguono la nave e più in generale l’esperienza di viaggio “Feel Free” di Norwegian.

Un’iniziativa grazie alla quale viene ancora una volta sancita la solida partnership tra i due player: Norwegian Cruise Line da un lato, che da oltre 50 anni si differenzia per la sua continua innovazione di prodotto, e Dreamlines Crociere dall’altro, una realtà internazionale in grado di fornire una vasta gamma di crociere e servizi pensati per i suoi clienti. Dal “Miglior Prezzo Garantito ad un team di esperti di viaggio capaci di assicurare la migliore esperienza di prenotazione di una crociera online.

Dettagli e Calendario dell’evento

Per celebrare il suo ritorno nel Mare Nostrum, Norwegian Epic ospiterà gratuitamente per un’intera giornata 50 passeggeri a Napoli, 50 passeggeri a Civitavecchia e 50 passeggeri a Livorno, permettendo loro di visitare la nave, scoprire l’esperienza di viaggio “Feel Free” ed assaporare e degustare deliziosi piatti e bevande della cucina tradizionale e contemporanea, offerti a bordo nel Ristorante Taste.

A corredo dell’evento tanti gadget Norwegian Cruise Line e Dreamlines Crociere ed esclusive sorprese in serbo per tutti.

Date e luogo dell’evento:

  • 3 maggio 2016 – NAPOLI: Appuntamento per tutti i partecipanti di Napoli ore 10:30 presso la Stazione marittima Cruise Terminal – Molo Beverello
  • 4 maggio 2016 – CIVITAVECCHIA: Appuntamento per tutti i partecipanti di Civitavecchia ore 10:30 presso la Partenza Navette, Largo della Pace (di fronte la caserma dei Vigili del Fuoco)
  • 5 maggio 2016 – LIVORNO: Appuntamento per tutti i partecipanti di Livorno ore 10:30 presso la Stazione marittima Cruise Terminal – Varco Valessini

Norwegian Epic

Il programma della giornata a bordo

11:00 – Check-in (appuntamento 10:30 presso i rispettivi punti d’incontro delle tre città).

11:15 – Kit di benvenuto, breve presentazione di Norwegian Cruise Line e dell’agenzia di viaggio Dreamlines Crociere e visita completa della nave.

13:00 – Pranzo a bordo offerto nel Ristorante Taste Norwegian Epic (bevande incluse: vino e soft drink).

14:30 – Momento curiosità e Quiz Game per aggiudicarsi esclusivi gadget Norwegian Cruise Line.

15:00 – Sbarco

Norwegian Cruise Line, Norwegian Epic

Come partecipare all’evento

La partecipazione all’evento “Tutti a bordo!” della Norwegian Epic è completamente gratuita ma soggetta a disponibilità limitata. Le sole prime 150 iscrizioni in ordine di arrivo e suddivise in egual misura nei 3 porti di imbarco (50 passeggeri a Napoli, 50 a Civitavecchia e 50 a Livorno), potranno prendere parte all’iniziativa a bordo della Norwegian Epic.

Per iscriversi all’evento occorre:

diventare fan della pagina Facebook Dreamlines Crociere Italia cliccando sul tasto “Mi Piace”

condividere sulla propria bacheca il post facebook dedicato all’evento con l’hastag #tuttiabordo

compilare il Form d’iscrizione nella pagina web dell’iniziativa: Tutti a bordo, il viaggio inizia da qui!

Tutti i passeggeri devono essere maggiorenni: i bambini e ragazzi sotto ai 18 anni non potranno prendere parte all’evento.

.

Con le sue 155.000 tonnellate di stazza lorda ed una capacità complessiva di 4.200 ospiti oltre a 1.700 membri di equipaggio, Norwegian Epic proporrà fino a novembre 2016 crociere di 7 notti da Barcellona o Civitavecchia (Roma) nel Mediterraneo occidentale, con scali a Napoli, Livorno, Cannes (Francia) e Palma di Maiorca (Spagna).
Norwegian Epic, Norwegian Cruise LineEletta da Cruise Critic la “Migliore Nave per le Giornate in Mare”, una volta a bordo gli ospiti potranno sperimentare l’ampia gamma di attività ricreative, che spaziano dal grande Acqua Park con tre scivoli, alla parete di discesa a corda doppia, parete da arrampicata, bowling e trattamenti benessere della Mandara Spa, una delle più grandi spa presenti sul mare, al programma di intrattenimento con i nuovi grandiosi spettacoli di Broadway, Burn the Floor e il musical Priscilla, la regina del deserto.
I buongustai potranno approfittare delle oltre 20 diverse proposte ristorative ed ancora, in termini di sistemazioni, la nave offre un’ampia gamma di opzioni innovative capaci di soddisfare ogni gusto e budget. Per gli ospiti che cercano il massimo del lusso, a bordo è presente The Haven by Norwegian®, un complesso esclusivo di 60 suite e ville su due ponti privati situati sulla parte superiore della nave. Spazio anche per i single: la Norwegian Epic è stata la prima nave a offrire i pluripremiati Studios, cabine appositamente progettate, anche nel prezzo, per chi viaggia da solo. Infine, non manca una vasta gamma di comode opzioni di cabine interne e con balcone, oltre a sistemazioni a misura di famiglia come le suite con più stanze e le cabine comunicanti.

#tuttiabordo di Norwegian Epic!

dreamlines.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!