Corsica Sardinia Ferries: da oggi in servizio la “nuova” Mega Andrea
Entrerà in servizio oggi sulla tratta Livorno-Golfo Aranci, dopo mesi di restyling, la “nuova” Mega Andrea, unità della flotta Corsica Sardinia Ferries.
Tra la primavera e l’estate, la nave effettuerà circa 500 viaggi, toccherà moltissimi porti e servirà quasi tutte linee della Compagnia.
Da poco uscita dal Cantiere Navalmare di La Spezia, la Mega Andrea è stata oggetto di un attento restyling, innovazioni tecnologiche e alcune importanti trasformazioni che l’hanno dotata di tutti i requisiti delle nuove costruzioni in termini di sicurezza, qualità e accoglienza.
Tutti i lavori strutturali sono stati eseguiti dalla Società Jobson Italia, mentre la Ditta greca Vianadecon dell’Architetto Antonios Kioukas, ha progettato e realizzato tutti gli arredi interni.
La nave presenta caratteristiche all’avanguardia, nuove soluzioni architettoniche e una ricca e moderna varietà di ambienti in grado di accontentare ogni esigenza: grandi spazi e luoghi di intrattenimento, aree giochi, sale videogames, boutique, piscina interna, promenade sul mare e 9 modernissimi locali ristorazione ‘a tema’, con una nuova immagine grafica.
Sebastien Romani – Direttore del Catering – annuncia importanti novità: “Sono stati creati nuovi concetti di ristorazione, che rispetteranno le mode, le filosofie di vita, le esigenze salutistiche e le voglie della nostra clientela. Ogni locale avrà un nome e la sua personalità: Dolce Vita, Gusto, Sweet Café, Riviera Lounge, Yellow’s, La Veranda, solo per citarne alcuni” e prosegue“ saranno locali moderni, che si distingueranno per arredi e tipologia di offerta, dove prevarranno la qualità e la varietà dei prodotti”.
Con i suoi 171 metri di lunghezza, 28 metri di larghezza e 6 ponti praticabili, la Mega Andrea può accogliere 2.000 passeggeri e 550 auto e raggiunge una velocità di crociera di 21 nodi. Le cabine sono complessivamente 540, di varie tipologie e dimensioni: Holiday, Cruise, Top Class, Lusso e cabine dedicate agli amici a 4 zampe.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!