Majesty of the Seas lascerà la flotta Royal Caribbean nel 2018

Sarà probabilmente trasferita alla controllata Pullmantur nel corso del 2018 la Majesty of the Seas, ultima nave di classe Sovereign della flotta Royal Caribbean International.
Nel corso del 2014 un primo annuncio della Compagnia prevedeva un suo trasferimento per aprile 2016, decisione poi modificata l’anno scorso quando venne comunicato che la nave sarebbe rimasta nella flotta ed avrebbe offerto una serie di crociere brevi ai Caraibi.

Secondo alcune fonti americane, la nave dovrebbe ora definitivamente lasciare la flotta Royal Caribbean Majesty of the Seas, Royal Caribbean Internationalnel 2018. Fino a quella data, Majesty continuerà ad offrire crociere regolari come da programmazione.
Confermato, anche se ridimensionato rispetto ai piani originari, l’intervento di restyling previsto per maggio di quest’anno, quando la nave entrerà in bacino di carenaggio per alcuni interventi di ammodernamento.

Majesty of the Seas è stata costruita nei Chantiers de l’Atlantique (oggi STX France),  a St. Nazaire, in Francia, ed è salpata per il suo viaggio inaugurale il 26 aprile 1992. Con le sue 74.077 tonnellate di stazza lorda, può ospitare fino a 2.350 passeggeri oltre a 912 membri di equipaggio.

Dopo questo trasferimento, tutte le navi di classe Sovereign della flotta Royal – Sovereing, Monarch e Majesty – saranno gestite da Pullmantur Cruises.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!