Croisières de France e Pullmantur verso una condivisione delle flotte

Per la prossima stagione invernale CDF Croisières de France e Pullmantur condivideranno per la prima volta le proprie flotte. In attesa del trasferimento, previsto per il 2018, di Majesty of the Seas a Pullmantur, attualmente l’ultima nave di classe Sovereign ad operare per il brand Royal Caribbean International, le due compagnie uniranno le forze, così da offrire ai passeggeri spagnoli e a quelli francesi una maggior varietà di navi e itinerari. In particolare, gli ospiti francesi, oltre alle navi Horizon e Zenith della flotta CDF, potranno accedere anche alle unità Monarch e Sovereign di Pullmantur nei rispettivi itinerari invernali.

Croisières de France, CDFIl mercato francese ha bisogno di una maggiore offerta e questa decisione consentirà di offrire ai nostri clienti una scelta più ampia in termini di destinazioni ed escursioni” ha recentemente commentato Antoine Lacarrière, general manager CDF.
L’offerta di Croisières de France sarà replicata sulle navi Pullmantur ed i principali servizi verranno proposti anche in lingua francese. Il sistema di prenotazione e vendita del prodotto CDF non subirà variazioni.

Quando entrerà in servizio per la flotta Pullmantur nel 2018, Majesty of the Seas, che verrà rinnovata nel corso dell’anno, sarà dotata di nuovi servizi ed intrattenimenti, tra cui il ristorante di cucina giapponese Izumi, il messicano Sabor Taqueria, nuovi scivoli d’acqua, uno schermo cinematografico a bordo piscina ed un rinnovato casinò.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.