Costa Crociere, neoRomantica destinata al mercato cinese?

La notizia è trapelata nelle ultime ore su alcune fonti americane. Costa Crociere potrebbe per il 2017 aumentare e diversificare la sua presenza in Cina. Dopo la crescita della flotta di quest’anno con il posizionamento di quattro navi, la compagnia, che è leader nel mercato cinese, sarebbe pronta a posizionare, nel corso del 2017, la Costa Costa NeoRomantica, Costa CrociereneoRomantica, unità costruita nel 1993 e completamente rinnovata nel 2012, in occasione del lancio della nuova Costa neoCollection.

La nave proporrà un viaggio di riposizionamento a marzo 2017, dalle Mauritius a Shanghai, coerente con quella che è l’offerta “neo”: crociere slow, con itinerari più lunghi e alla volta di porti di scalo particolari ed esclusivi. In questo senso Costa Crociere potrebbe con la neoRomantica aggiungere una nuova e importante differenziazione di prodotto nel mercato cinese. La nave si unirebbe in questo modo a Costa Victoria, Fortuna, Atlantica e Serena.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.