Costa Crociere, neoRomantica destinata al mercato cinese?
La notizia è trapelata nelle ultime ore su alcune fonti americane. Costa Crociere potrebbe per il 2017 aumentare e diversificare la sua presenza in Cina. Dopo la crescita della flotta di quest’anno con il posizionamento di quattro navi, la compagnia, che è leader nel mercato cinese, sarebbe pronta a posizionare, nel corso del 2017, la Costa neoRomantica, unità costruita nel 1993 e completamente rinnovata nel 2012, in occasione del lancio della nuova Costa neoCollection.
La nave proporrà un viaggio di riposizionamento a marzo 2017, dalle Mauritius a Shanghai, coerente con quella che è l’offerta “neo”: crociere slow, con itinerari più lunghi e alla volta di porti di scalo particolari ed esclusivi. In questo senso Costa Crociere potrebbe con la neoRomantica aggiungere una nuova e importante differenziazione di prodotto nel mercato cinese. La nave si unirebbe in questo modo a Costa Victoria, Fortuna, Atlantica e Serena.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!