Da Royal Caribbean International le nuove Multi-Day Adventures

Si arricchisce l’offerta di escursioni a terra delle crociere Royal Caribbean International. Grazie al nuovo programma Multi-Day Adventures appena lanciato, la compagnia propone da oggi esperienze a terra di più giorni per consentire agli ospiti di esplorare maggiormente in profondità e con più tempo a disposizione alcune tra le più belle destinazioni del globo.

Le nuove escursioni di più giorni sono disponibili in una vasta serie di itinerari ai Caraibi, in Europa, Asia, Australia e Nuova Zelanda. I tour comprendono visite guidate alla scoperta dei luoghi più emblematici e suggestivi, pasti, trasferimenti aerei (quando previsti), pernottamenti in hotel ed i trasferimenti. Gli ospiti che sceglieranno una Multi-Day Adventure inizieranno la loro esperienza a terra una volta sbarcati ed avranno tutto il tempo di immergersi nella cultura dei luoghi visitati prima di far ritorno alla nave, al porto di scalo successivo.

Tra le diverse possibilità proposte:

  • QueensTown, Nuova ZelandaTikal e show cerimoniale: con un volo dal Belize al Guatemala, gli ospiti avranno l’opportunità di scoprire l’antica capitale Maya durante un esclusivo tour notturno, imbarcarsi in una spedizione nella giungla per percorrere le rovine Maya del Tikal National Park, patrimonio mondiale dell’UNESCO, ed ancora assistere ad un’autentica esperienza cerimoniale Maya, il tutto prima di riprendere il volo di ritorno verso la nave.
  • L’Agrolide e Katakolon: questa escursione di due giorni porterà gli ospiti in un viaggio indietro nel tempo, alla volta di antiche cittadelle della Grecia. Sarà possibile avvicinarsi alla cultura locale scoprendo l’Acropoli di Atene e l’antico sito Micene di Argolide, per rimanere poi in serata a Nauplia e riprendere il viaggio il giorno successivo verso Olimpia, località in cui hanno avuto luogo i primi Giochi Olimpici.
  • Bangkok: con questa esperienza sarà possibile avvicinarsi ai suoni e ai sapori della storica capitale della Thailandia. L’itinerario di due giorni include escursioni lungo i canali della città tramite lance a motore che consentiranno anche di raggiungere i principali monumenti storici, tra cui il Wat Traimit, noto anche come “Tempio del Buddha d’oro”, ed il Palazzo Reale, ornato di affreschi, guglie dorate ed un design architettonico unico.

Le nuove Multi-Day Adventures sono ideate con l’intento di offrire esperienze intime e complete, abbinate alla comodità di programmi studiati e curati in ogni dettaglio.

royalcaribbean.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.