Star Clippers punta sull’advance booking

Star Clippers conferma anche per quest’anno l’advance booking riferito alla prossima stagione autunno/inverno e propone riduzioni del 10% e del 20% per chi prenota in anticipo una crociera a bordo di uno dei tre velieri della flotta Royal Clipper, Star Clipper e Star Flyer.
Le promozioni riguardano le crociere per l’inverno 2016/2017, prenotabili fino al 30 aprile 2016 previa verifica della disponibilità.

Star Flyer, Star ClippersNumerosi gli itinerari tra cui scegliere. Per quanti vogliono scoprire i Caraibi, ad esempio, si possono ottenere sconti del 10% e del 20% (a seconda dell’itinerario prescelto e soggetto a disponibilità al momento della prenotazione) per le crociere in programma tra novembre 2016 e marzo 2017. Che sia a bordo dell’ammiraglia Royal Clipper o dei 4 alberi Star Clipper e Star Flyer, gli itinerari da 7 a 14 notti permettono di raggiungere le insenature caraibiche più remote e attraccare nei porti più piccoli, mai raggiunti dalle grandi navi da crociera.

Anche le partenze di novembre 2016 sul Canale di Panama sono scontate del 10%, mentre per le crociere previste tra novembre 2016 e marzo 2017 in Asia, alla ricerca delle meraviglie della misteriosa terra d’oriente, è prevista una riduzione fino al 20%.

Questa iniziativa, che ormai Star Clippers propone da tempo, si conferma tuttora vincente. I nostri partner e gli agenti di viaggio che commercializzano il prodotto in Italia hanno a disposizione uno strumento di promozione valido applicabile a tutte le crociere presenti sul nostro catalogo che offre al cliente la possibilità di ottenere riduzioni se prenota prima la propria crociera, con la garanzia di una più ampia scelta di sistemazione”, ha commentato Laurence Meccoli, Sales Executive Italia di Star Clippers per il mercato italiano.

starclippers.com – info.italy@starclippers.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!