Royal Caribbean: l’attrice cinese Fan Bingbing la madrina scelta per Ovation of the Seas

Sarà l’attrice cinese Fan Bingbing la madrina ufficiale di Ovation of the Seas, la nuova nave appena entrata a far parte della flotta Royal Caribbean International. L’annuncio è stato fatto da Zinan Liu, Presidente Royal Caribbean Cina e Asia-Pacifico, durante una conferenza stampa tenutasi ieri a Pechino.
Bingbing è la prima celebrità cinese ad essere scelta come madrina per una compagnia di crociere internazionale e battezzerà Ovation of the Seas nel corso della cerimonia inaugurale che si terrà a Tianjin il prossimo 24 giugno.

Fan Bingbing, Ovation of the Seas, Royal Caribbean InternationalUna volta arrivata in Cina, la nave sarà basata proprio a Tianjin dopo una mini stagione inaugurale a Hong Kong. Quindi, a partire da dicembre 2016, il trasferimento in Australia per una nuova serie di partenze in quell’area.

Siamo lieti di dare il benvenuto a Fan Bingbing nella famiglia Royal Caribbean come madrina di Ovation of the Seas“, ha commentato Michael Bayley, Presidente e CEO Royal Caribbean International. “Bingbing è una star molto popolare in Cina e a livello mondiale. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti nel corso degli anni ed è anche considerata un’icona della moda per lo stile straordinario che riesce ad esprimere ad ogni evento a cui prende parte. Lei è innovativa, intelligente, ambiziosa, elegante, tutte caratteristiche che la rendono la persona ideale per essere la madrina della nostra nuova nave“.

Mio padre era un cantante di un gruppo artistico del Dipartimento della Marina in Cina. La mia infanzia è stata quindi riempita con le melodie del mare e spesso ho sognato di poter partire per un’avventura in nave“, ha commentato Fan Bingbing alla conferenza stampa. “Ora, grazie a questa possibilità, i miei sogni si avvereranno. Sono onorata di essere la prima madrina di nazionalità cinese per una nave ed una compagnia così prestigiose. Come madrina vorrei invitare gli ospiti internazionali a salpare dalla Cina a bordo della bellissima Ovation of the Seas“.

Il ruolo di madrina è un titolo conferito generalmente una volta sola nella vita di un individuo; il suo ruolo dona alla nave un augurio di buona fortuna e protezione divina. Tradizionalmente le madrine sono legate allo status di celebrità od hanno connessioni con il mondo dei reali. In passato, le altre madrine nominate da Royal Caribbean hanno incluso performer quali Gloria Estefan, Whoopi Goldberg ed il campione di tennis Steffi Graf.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!