Alaska, Caraibi ed Europa nella nuova programmazione estiva 2017 di Disney Cruise Line

 

Nuovi itinerari e nuovi scali in Europa, Alaska e Caraibi nella programmazione estiva 2017 appena annunciata di Disney Cruise Line.
In particolare, relativamente all’Alaska, la Compagnia proporrà per la prima volta, a bordo di Disney Wonder, una crociera di nove notti verso Icy Strait Point e Hubbard Glacier, con partenze da Vancouver e scali anche a Ketchikan, Juneau, Skagway e Tracy Arm Fjord.

In Europa, Disney includerà per la prima volta nella sua programmazione il porto di Amsterdam, in Olanda, noto per il suo sistema di canali, i campi di tulipani, i mulini a vento e importanti musei d’arte.
Il 13 maggio 2017 Disney Magic salperà da Port Canaveral, in Florida, per una crociera di posizionamento di 15 notti diretta a Copenhagen. L’itinerario prevede tra gli altri il nuovo scalo di Portland (Inghilterra) e quello di Amsterdam.
Disney Cruise Line, CaraibiIl porto olandese sarà anche proposto nella crociera di 10 notti in partenza il 18 giugno 2017 da Copenhagen e alla volta di Dover (Inghilterra), Warnemunde (Germania), Stoccolma (Svezia), Helsinki (Finlandia), San Pietroburgo (Russia) e Tallin (Estonia).
La stagione di Disney Magic in Europa si caratterizzerà anche per itinerari nel Baltico, lungo i fiordi Norvegesi, l’Islanda, le isole britanniche ed anche il Mediterraneo.

Novità anche nell’area caraibica. Per la prima volta Disney Fantasy salperà da Port Canaveral per itinerari più lunghi, di 10 e 11 notti verso i Caraibi del Sud.
Il 17 giugno 2017, la nave offrirà un viaggio di 11 notti che visiterà Aruba, le Barbados, Martinica, St. Kitts, Tortola e l’isola privata Disney, Castaway Cay.
Castaway Cay, destinazione particolarmente apprezzata dagli ospiti Disney, sarà uno scalo protagonista di molti itinerari della nuova programmazione e su determinate partenze da Port Canaveral le crociere includeranno due soste all’isola privata.

Info e dettagli della nuova programmazione appena lanciata sono disponibili a questo link.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!