Costa Crociere: nuovo volo KLM Genova-Amsterdam per portare gli ospiti olandesi in crociera nel Mediterraneo
Costa Crociere punta sul nuovo volo KLM Genova-Amsterdam, inaugurato oggi all’Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova.
La compagnia utilizzerà infatti i voli giornalieri KL 1564 da Genova ad Amsterdam e KL 1563 da Amsterdam a Genova per portare in crociera i suoi ospiti olandesi, ma grazie alle connessioni con altri aeroporti anche belgi e del Nord Europa, a bordo dell’ammiraglia Costa Diadema e di Costa Fascinosa, in partenza tutte le settimane da Savona per itinerari di 7 giorni nelle più belle destinazioni del Mediterraneo occidentale. La formula proposta è quella del pacchetto “volo + crociera”, che proprio Costa ha introdotto per prima al mondo già nel 1968.
Costa Diadema e Costa Fascinosa partiranno da Savona ogni sabato durante tutto il 2016. Da giugno a settembre, Costa Diadema visiterà destinazioni come Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Civitavecchia/Roma e Cagliari, mentre nei rimanenti mesi dell’anno Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Civitavecchia/Roma e La Spezia. Costa Fascinosa invece proporrà in estate un itinerario all’insegna di mare e divertimento con Barcellona, Ibiza, dove la nave di farà una sosta lunga sino a tarda notte, Palma di Maiorca, Palermo e Napoli; in primavera, autunno e inverno toccherà Barcellona, Valencia, Palma de Maiorca, Palermo e Napoli.
Costa Diadema e Costa Fascinosa offrono il “meglio dell’Italia” in termini di gastronomia, ospitalità, divertimento e marchi italiani d’eccellenza. A bordo inoltre è possibile trovare tutte le novità della nuova campagna di comunicazione “Benvenuti alla felicità al quadrato”: dal menu di gala firmato dallo chef stellato Bruno Barbieri alle esclusive escursioni consigliate dalla coppia di esperti viaggiatori di “Turisti per caso”, Syusy Blady e Patrizio Roversi; famosi talent show televisivi, come Tú sì que vales, riproposti nei teatri delle navi; divertimento assicurato anche per i più piccoli con Peppa Pig.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!