Prima volta a Genova per Royal Princess

 

Una giornata particolarmente uggiosa ha accolto Royal Princess in occasione del suo primo approdo, lo scorso 12 maggio, nel porto di Genova. Punta di diamante della flotta Princess Cruises, premium brand del gruppo Carnival, assieme alle gemelle Regal e Majestic (in fase di allestimento e destinata al mercato asiatico a partire dall’estate 2017), l’imponente unità made in Monfalcone ha dato sfoggio di sé nell’ideale cornice di Ponte dei Mille.

Royal Princess, Princess CruisesAbbiamo già avuto modo di esplorare questa fantastica nave in occasione del suo viaggio inaugurale (tutti i dettagli nelle nostre istruzioni per l’uso). Dal sontuoso e sfavillante The Piazza Atrium sino al meraviglioso lido centrale con il maxischermo per i film sotto le stelle e le esclusive aree relax The Retreat Pool & Bar e The Sanctuary: tutto a bordo è pensato per coccolare l’ospite in un clima di lusso a portata di mano tipicamente anglosassone, che miscela atmosfere da Love Boat, vessillo della compagnia americana, e richiami British. La madrina della nave, non a caso, fu Kate Middleton.
.
Un incontro pensato per gli agenti di viaggio presso l’auditorium PrincessLive! è stato l’occasione perfetta per riscoprire l’impressionante offerta Princess, che spazia dagli itinerari più classici del Mediterraneo e del Nord Europa fino ai più inconsueti Giappone, Alaska, Australia o Nuova Zelanda. O il giro del mondo, itinerario servito quest’anno da Pacific Princess. Un’offerta perfetta per chi, nel prodotto crociera, cerca anche e soprattutto un viaggio di scoperta, con navi più intime, soste più lunghe e tour dedicati.


.
Royal Princess navigherà nel Mare Nostrum per tutta l’estate, proponendo crociere di 7 notti combinabili in itinerari da 14 e 21, con partenze da Barcellona, Civitavecchia e Atene.
Princess Cruises in Italia è rappresentata in esclusiva dal Tour & Cruise Operator Gioco Viaggi.

 

Per info e prenotazioni: www.crociereprincess.it

.

Photo Gallery

Photo Credit: Dream Blog Cruise Magazine

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!