Crociere sicure: Costa si allea con Europ Assistance
Una partnership internazionale per il massimo della serenità, quella stabilita tra Europ Assistance e Costa Crociere permetterà ai clienti Costa – provenienti da Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Nord Europa – di scegliere il livello di protezione più adatto alle loro esigenze.
La novità è la formula Early Booking, che si lega al nuovo sistema di pricing di Costa Crociere e prevede l’annullamento del viaggio per qualsiasi causa ed evento imprevedibile al momento della prenotazione, riguardante direttamente o indirettamente il cliente. Early Booking è disponibile, con un prezzo di partenza vantaggioso per tutti gli ospiti Costa che acquisteranno una cabina con tariffa comfort advanced e deluxe.
L’offerta è completata da altri due pacchetti assicurativi, Multirischi Base e Multirischi Top, che includono assistenza medica, copertura bagaglio e spese di prima necessità, infortuni durante le escursioni, assistenza auto, legale, ritardo aereo, interruzione viaggio e assistenza parenti.
La differenza tra le due coperture è rappresentata dalla Garanzia Annullamento, valida per qualsiasi causa o evento imprevedibile documentabile nella copertura Top.
Inoltre l’accordo prevede per tutti i clienti Costa Crociere una serie di servizi esclusivi: Isola Costa e Costa Quick. Il primo è un servizio di customer care dedicato, gestito da Europ Assistance, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per fornire tutte le informazioni sui pacchetti assicurativi, sull’apertura di un sinistro o per l’invio all’assicurato di tutta la documentazione assicurativa in caso di bisogno.
Costa Quick invece, offre la possibilità di aprire il sinistro sia online che tramite una linea telefonica dedicata rendendo più rapido e snello il processo di evasione della pratica.
Maggiori informazioni e condizioni assicurative: www.costacrociere.it/B2C/I/Before_you_go/travel/Documents/ASSICURAZIONI_2016.pdf
Fonte: L’Agenzia di Viaggi
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!