Regent Seven Seas Cruises: nel 2018 una nuova crociera Giro del Mondo di 137 notti

L’esclusivo brand Regent Seven Seas Cruises ha recentemente annunciato la sua grande crociera giro del mondo 2018,  un viaggio epico  di 137 notti alla volta di cinque Continenti, 28 paesi e  64 porti di scalo.
Seven Seas Navigator salperà l’8 gennaio 2018 da Los Angeles e  seguirà una rotta verso sud navigando complessivamente per oltre 38.000 miglia nautiche.
Seven Seas Navigator, Regent Seven Seas CruisesI fortunati ospiti  potranno beneficiare  di numerosi benefit, tra cui escursioni gratuite ed altri eventi esclusivi, come ad esempio una serata di gala pre-crociera al Beverly Wilshire Hotel di Los Angeles,  od ancora una cena nella boscaglia al Zulu Nyala Private Game Reserve di Richards Bay, in Sud Africa.
Saranno inoltre inclusi ulteriori vantaggi, quali il servizio di trasporto bagagli porta a porta, la gestione di tutti i visti necessari per visitare i  Paesi toccati dalla nave, servizio di lavanderia, connessione internet ed ancora servizio medico di bordo.

Il successo schiacciante per la nostra World Cruise 2017 ci ha portati a formulare un’altra avventura intorno al globo senza precedenti“, ha commentato Jason Montague, Presidente Regent Seven Seas Cruises. “Regent Seven Seas Navigator, recentemente ristrutturata, è una nave assolutamente incredibile e per la speciale crociera 2018 aggiungeremo ulteriori servizi esclusivi, così da rendere l’esperienza il più lussuoso viaggio sul mare oggi disponibile“.

 

www.rssc.com

World Cruise 2018 Regent

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.