New York, Canada, California, Texas, Caraibi e Messico nella stagione autunnale 2017 di Disney Cruise Line

Disney Cruise Line ha recentemente presentato la nuova programmazione autunnale 2017 delle sue navi, caratterizzata, in particolare, da un ritorno a New York per itinerari  verso le Bahamas e la costa canadese, da crociere in partenza da San Diego verso il Messico, ed ancora l’homeport di Galveston, in Texas, per viaggi caraibici e verso le Bahamas.

Canada e  New York

La Compagnia tornerà a New York nel corso dell’autunno del 2017, per un mix di itinerari che includono le coste canadesi e le caraibiche Bahamas.

Ad ottobre, ad esempio, Disney Magic salperà alla volta di un viaggio di sette notti  in Canada e che prevede, tra gli altri, il nuovo porto di scalo di Charlottetown, sull’isola del Principe Edoardo.
Bar Harbor, nel Main, sarà un altro nuovo porto di scalo per la Compagnia che verrà raggiunto nell’ambito di un itinerario di cinque notti previsto per settembre 2017. La crociera effettuerà una sosta anche a Saint John, New Brunswick, in Canada.

Nella programmazione anche sei partenze di sette e otto notti verso le Bahamas, tutte con una sosta nell’esclusiva e privata isola Disney, Castaway Cay.
Per chi volesse aggiungere un pizzico di magia,  per ciascuna di queste crociere sarà possibile visitare il Walt Disney World Resort durante lo scalo a Port Canaveral, in Florida.

Ritorno a San Diego, California

In settembre ed ottobre 2017, Disney Wonder tornerà a riposizionarsi a San Diego per proporre itinerari alla volta della Bassa California e della Riviera messicana.
Sulla maggior parte delle partenze verso la Bassa California, gli ospiti potranno visitare Cabo San Lucas e Ensenada, in Messico, per godere di soffici spiagge bianche ed attività subacquee tra le più suggestive e famose in tutto il mondo. Brevi itinerari di due notti partiranno  il 15, il 22 settembre ed il 13 ottobre ed ancora una crociera di tre notti è prevista per il 5 ottobre.

Gli itinerari verso al Riviera Messicana propongono tutti scali durante i quali sarà possibile dedicarsi ad immersioni subacquee, snorkeling e più in generale ammirare una natura incontaminata. In settembre e ottobre crociere di sette notti prevedono soste a Puerto Vallerta, Mazatlan e Cabo San Lucas.

Ritorno a Galveston, Texas

Saranno otto le crociere di sette notti previste in partenza da Galveston a bordo di Disney Wonder e dirette ai Caraibi e alle Bahamas. Tutti gli itinerari comprendono una sosta a Castaway Cay, l’isola privata  della Compagnia.
A novembre e dicembre, inoltre, la nave proporrà una serie di viaggi verso Key  West, Nassau e Castaway Cay.

La nuova programmazione autunnale 2017 aprirà alle prenotazioni il prossimo 26 maggio 2016.
Maggiori dettagli sugli itinerari sono disponibili a questo link.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!