Grimaldi Lines: a luglio la settima edizione della Grimaldi Dance Fit Cruise

 

Anche nel 2016 l’estate di Grimaldi Lines sarà all’insegna del fitness. Dal 16 al 19 luglio l’ammiraglia Cruise Roma, in navigazione tra Civitavecchia e Barcellona, ospiterà infatti la settima edizione di Grimaldi Dance Fit Cruise: un viaggio di 4 giorni, interamente dedicato allo sport, al relax e al benessere, con sessioni di danza e fitness a cura di master trainer di fama internazionale.

Grimaldi Fit CruiseLa manifestazione è organizzata in collaborazione con Never Give Up Events, Associazione leader nella promozione dell’attività sportiva, con il patrocinio di Università di Roma – CUS Tor Vergata. A bordo tutti potranno vivere un’esperienza unica di attività fisica, sport e adrenalina grazie ad entusiasmanti sessioni di aerobica, pilates, zumba fitness, trx, superjump e molto altro ancora, sotto la guida di coreografi e ballerini accreditati a livello internazionale. Sono previste inoltre lezioni di Group Cycling, un moderno sistema di allenamento atletico indoor cycling mirato al miglioramento e al mantenimento del benessere psicofisico, a cura dei professionisti e degli istruttori di ICYFF (’Indoor Cycling and Fitness Federation).

Nella serata di domenica 17 luglio è previsto l’arrivo a Barcellona, dove il programma prevede una vera e propria notte di movida presso la famosa discoteca Club Catwalk. Il lunedì potrà essere invece dedicato alla scoperta di questa affascinante metropoli, inondata dal caldo sole estivo. Dal porto di Barcellona sono infatti facilmente raggiungibili sia le famosissime Ramblas, vero cuore della città, con il pittoresco mercato della Boqueria e i tanti artisti di strada che le popolano, sia il suggestivo Barrio Gotico, con i suoi vicoli ricchi di storia.

Grimaldi Dance Fit CruiseLe quote di partecipazione partono da 265 euro a persona. La tariffa comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione in cabina quadrupla interna, pernottamento a bordo durante la sosta nel porto di Barcellona, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self-service di bordo, sessioni e corsi come da programma.
Per chi prenota entro il 10 giugno è prevista invece una tariffa scontata, a partire da 210 euro a persona.
E’ prevista inoltre la possibilità di imbarco a Porto Torres domenica 17 luglio e sbarco sempre a Porto Torres martedì 19 luglio.

Grimaldi Dance Fit Cruise si svolgerà a bordo della nave Cruise Roma, ammiraglia della flotta Grimaldi Lines e location ideale per questo tipo di iniziative. E’ infatti dotata di centro benessere con palestra, bagno turco e idromassaggio e di un ampio ponte piscina con tanto spazio adatto ad ospitare le sessioni di fitness. La nave dispone inoltre di cabine e suite dotate di ogni comfort, ristorante panoramico con una ricca proposta gastronomica, fast-food e bar esterno presso il ponte piscina, Smaila’s Club con musica dal vivo, casinò con roulette e slot-machine e discoteca per i più nottambuli.

Info e prenotazioni: www.grimaldifitcruise.com –  info@grimaldi.napoli.it – Call Center: +39 081 496444

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it