Disney Cruise Line: a settembre il restyling di Disney Wonder
Disney Cruise Line ha recentemente annunciato un imminente restyling per la Disney Wonder. La nave dovrebbe debuttare rinnovata in occasione dell’avvio della prossima programmazione autunnale.
Diversi gli interventi previsti: per la prima volta la Compagnia introdurrà a bordo una Marvel Super Hero Academy, che consentirà agli ospiti di partecipare ad esclusive avventure con super eroi Marvel del calibro, ad esempio, di Spider Man.
Altra novità riguarderà l’apertura di un nuovo ristorante, il Tiana’s Place, ispirato al film d’animazione “La principessa e il ranocchio” e che proporrà una cucina ispirata alle tradizioni culinarie americane.
A bordo troverà spazio anche una nuova area per adulti chiamata After Hours, impreziosita con complementi d’arredo ed opere d’arte ispirate a film storici Disney e all’interno della quale debutterà un nuovo pup inglese che offrirà piatti classici in british style.
Altri interventi includeranno un ammodernamento della Senses Spa & Salon così come la creazione di una nuova Chill teenager Spa.
Presso l’Animator’s Palace, il ristorante principale, verranno poi introdotti anche i gli spettacoli serali “Drawn Magic” e “Animation Magic“, che saranno proposti durante il servizio di cena.
Disney Wonder verrà inoltre impreziosita anche con una D Lounge, pensata per giochi ed intrattenimenti per tutta la famiglia; una Bibbidi Bobbidi Boutique; un nuovo club per ragazzi; una nuova sala da pranzo casual ed ancora un nuovo ristorante di specialità.
Sul ponte esterno, infine, verranno installati innovativi giochi d’acqua, che includeranno lo scivolo Twist ’n’ Spout, l’area di giochi d’acqua Dory’s Reef ed ancora la nuova piscina AquaLab con giochi interattivi annessi.
Disney Wonder entrerà in bacino di carenaggio a Cadige, in Spagna, il prossimo 9 settembre e lascerà il cantiere il 23 ottobre 2016. La nave orienterà quindi la prua verso gli Stati Uniti e salperà poi da Galveston, in Texas, per la sua prima crociera il prossimo 10 novembre. Per tutta la stagione invernale Disney Wonder proporrà itinerari regolari verso Caraibi e Bahamas.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!