Royal Caribbean, a novembre il maxi restyling di Adventure of the Seas

 

Prenderà il via a novembre il restyling di Adventure of the Seas, nave di classe Voyager della flotta americana Royal Caribbean International. Il maxi progetto, del valore complessivo di circa 61 milioni di dollari, prevede diversi interventi, tra cui  l’introduzione a bordo dei nuovi scivoli Dual Racer e Typhoon, oltre che del simulatore di surf FlowRider e del parco acquatico per bambini Splashaway Bay.  Gli ospiti potranno inoltre godere di nuove esperienze culinarie con l’apertura del ristorante giapponese Izumi e della tradizionale steakhouse americana Chops Grille. La nave, inoltre, riceverà 100 nuove cabine ed un restyling complessivo di quelle già esistenti.

Royal Caribbean InternationalAdventure of the Seas è la quinta nave della flotta a subire una totale rivitalizzazione e rappresenta il più grande investimento della Compagnia in simili interventi.
Siamo entusiasti di portare a bordo di Adventure of the Seas, una delle navi più amate dai nostri ospiti, una serie di migliorie ed ammodernamenti importanti e già presenti sulle nostre più recenti unità“, ha commentato Michael Bayley, Presidente e CEO Royal Caribbean International.

Come le altre navi gemelle – Voyager of the Seas, Explorer of the Seas, Navigator of the Seas e Mariner of the Seas -, Adventure of the Seas si caratterizza per numerosi servizi per gli ospiti che includono: l’area benessere Vitality at Sea, il Fitness Center, tre piscine, un solarium, parete da arrampicata, campo da basket, il Windjammer buffet ed ancora il fast food anni ’60 Johnny Rockets. Diversi anche gli intrattenimenti disponibili: dagli spettacoli in stile Broadway allo Studio B, la pista di pattinaggio su ghiaccio ed ancora la Royal Promenade, con negozi, bar, locali  e feste serali.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.