Norwegian Cruise Line, crociere 2017/2018: tutte le novità

 

Un mare di novità in arrivo nella programmazione 2017/2018 di Norwegian Cruise Line! Tra tutte, il posizionamento di Norwegian Jewel nell’Oceano Pacifico per nuove crociere in Australia e Nuova Zelanda da Sydney e Auckland. Ed ancora: San Juan, Puerto Rico, diventerà il nuovo home port stagionale della Norwegian Dawn, che offrirà anche crociere caraibiche con partenza da Tampa. E per i più esigenti, un nuovo itinerario di 14 notti a bordo della nuova Norwegian Breakaway verso i Caraibi Occidentali con partenza da New York.

Norwegian JewelLe prenotazioni per i nuovi itinerari apriranno in anteprima per i soci del programma Latitudes a partire dal 28 giugno e dal giorno successivo a tutti gli altri ospiti.

Nel dettaglio,  le nuove crociere di Norwegian  Jewel in Australia offrono la possibilità di scoprire alcuni dei luoghi più suggestivi dell’area.  La nave inizierà la stagione australiana e asiatica il 3 ottobre 2017 navigando da Vancouver a Sydney e passando per le Hawaii, la Polinesia francese e il Pacifico del Sud. Da novembre 2017 a febbraio 2018 la Norwegian Jewel proporrà crociere da 10 a 16 notti in Australia e Nuova Zelanda tra cui, in particolare, sette crociere da e per Sydney.

Il 20 febbraio 2018, poi,  la Norwegian Jewel partirà per un’avventurosa crociera di 18 notti da Sydney a Singapore, durante la quale gli ospiti conosceranno le aree più belle dello stato del Queensland e della città di Darwin e potranno visitare l’isola di Komodo. Come omaggio al nuovo home port della Norwegian Jewel, gli ospiti delle crociere in partenza da Sydney potranno gustare i prodotti della cucina australiana con specialità regionali a base di manzo, agnello, pesce e frutti di mare, così come ottimi vini e birre locali. Inoltre, ai clienti sarà offerto un intrattenimento d’eccellenza che includerà lo spettacolare show di danza “Burn the Floor”.
Alla fine della stagione in Australia, la Norwegian Jewel intraprenderà una serie di viaggi esotici in Asia con scali in Vietnam, Giappone, Hong Kong, Singapore e Corea.

Norwegian Pearl, Norwegian Cruise Line

Dal prossimo autunno, i clienti che partiranno per una crociera con partenza da Tampa e da New Orleans potranno scegliere fra due nuove navi: la Norwegian Dawn, da Tampa e San Juan, e la Norwegian Pearl da New Orleans.
Dal 12 novembre 2017 al 7 gennaio 2018, San Juan, a Porto Rico, sarà il porto di partenza della Norwegian Dawn, da cui la nave partirà per crociere di 7, 10 e 11 notti verso i Caraibi meridionali. Numerosi i porti di scalo previsti, tra cui, ad esempio, Bridgetown, Barbados; Fort-de-France, Martinica; Basseterre, St. Kitts; Philipsburg, St. Maarten e St. Thomas, Isole Vergini Americane, con porti addizionali in caso di viaggi più lunghi.

Dal 17 gennaio al 7 febbraio 2018, la Norwegian Dawn salperà da Tampa per due crociere da 11 notti verso i Caraibi orientali e una crociera di 10 notti verso i Caraibi occidentali, per poi intraprendere una nuova serie di crociere di 7 notti verso i Caraibi occidentali dal 18 febbraio al 1° aprile da Tampa tutte le domeniche, durante le quali la nave farà tappa anche nella nuova destinazione privata in stile resort di Norwegian Cruise Line in Belize, Harvest Caye.

Tra le novità, anche itinerari di 7, 8 e 9 notti dal 22 novembre 2017 al 1° aprile 2018 sulla Norwegian Pearl che partirà da New Orleans alla scoperta dei Caraibi orientali. Fra i porti di scalo ci saranno Cozumel, Messico; Roatán, Honduras; Harvest Caye, Belize, e Costa Maya, Messico. Durante gli itinerari più lunghi, la nave toccherà anche altri porti come George Town, Grand Cayman, e Santo Tomás de Castilla, Guatemala.

Norwegian Breakaway, Norwegian Cruise LineInoltre, per coloro che preferiscono scoprire i Caraibi partendo  da New York, potranno salire a bordo della Norwegian Breakaway. Dal 1° ottobre 2017 al 29 aprile 2018, la nave offrirà crociere di 7 notti per le Bahamas e la Florida con partenza dalla Grande Mela. Verranno così raggiunti, ad esempio, anche Port Canaveral, Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian alle Bahamas, ridisegnata e modernizzata come parte del programma di investimenti The Norwegian Edge™ e, infine, Nassau.

L’occasione ideale per fuggire dal freddo inverno può essere anche una delle due crociere di 14 notti della Norwegian Breakaway verso i Caraibi meridionali, in programma il 5 gennaio e il 2 febbraio 2018, che visiteranno le Isole Vergini Americane, le Isole Vergini Britanniche, St. Maarten, Dominica, tra le altre.
Un viaggio altrettanto rilassante sotto il sole sarà disponibile il 3 dicembre 2017 con la crociera di 12 notti nei Caraibi orientali, durante la quale la nave farà scalo a St. Kitts, Antigua, Tortola e altre destinazioni da sogno.
La novità più importante  del 2018 sarà, però, una crociera di 14 notti nei Caraibi occidentali con partenza da New York e tappe in entrambe le destinazioni private di Norwegian Cruise Line, Great Stirrup Cay, alle Bahamas, e Harvest Caye, in Belize, oltre a Ocho Rios, Giamaica; George Town, Grand Cayman; Roatán, Honduras e Cozumel, Messico.

it.ncl.eu

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!