SeaDream Yacht Club: in autunno il lusso più esclusivo nel Mediterraneo

Per la prossima stagione autunnale,  SeaDream Yacht Club, piccolo operatore che ha conquistato nel tempo un’esclusiva nicchia di mercato nel segmento luxury, propone diversi itinerari settimanali nel Mediterraneo. Una carrellata di piccoli porti pittoreschi  dell’Italia e della Costa Azzurra a disposizione di quanti vorranno allungare la stagione estiva.

SeaDream I, SeaDream Yacht ClubLa programmazione inizierà il 1° ottobre,  un periodo ideale per viaggiare: temperature mediamente più miti e meno folla creeranno le condizioni perfette per passeggiate all’aria aperta, alla scoperta dei luoghi visitati, od anche per un semplice ma rigenerante relax, grazie alla esclusiva SeaDream Spa.

Ad ogni porto di scalo sarà possibile scegliere tra numerose attività: escursioni a piedi lungo la flora del Mediterraneo  a Santa Margherita Ligure, shopping a St. Tropez o a Sorrento in compagnia dello chef di bordo ed ancora guida di una Ferrari a Montecarlo.  Un vantaggio supplementare della stagione autunnale sarà  rappresentato dalla possibilità di prendere parte ad un programma di speciali escursioni a terra in compagnia dell’equipaggio, grazie a scali in numerose località che rappresentano anche i luoghi di origine per molti  degli impiegati a bordo. Ci si potrà dedicare a passeggiate, o gite in bicicletta fuori dai sentieri più battuti per esplorare paesaggi e colori  autentici di quelle aree.

Protagonista della prossima stagione autunnale nel Mediterraneo sarà lo yacht SeaDream I. Tra i principali itinerari offerti:

  • Cannes – Civitavecchia (Roma) , 7 giorni con partenze  il15 e il 22 Ottobre 2016 e con scali a Monte Carlo (con overnight), Portofino, Portovenere, Livorno, Portoferraio e Porto Ercole;
  • Cannes – Malaga , 7 giorni con partenze il 29 ottobre e il 5 novembre 2016 e con scali a St. Tropez (con overnight), Cassis, Port Vendres, Barcellona, Valencia e Cartagena.

Le tariffe partono da 4.400 dollari a persona in cabina doppia e comprendono l’utilizzo di tutte le strutture della nave, pasti gourmet, mance, bevande, vini e open-bar.

SeaDream.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!