I cantieri Blohm + Voss sbarcano nel Mediterraneo

 

I cantieri navali Blohm + Voss hanno vinto la gara per la realizzazione di un nuovo impianto di manutenzione e refitting  a La Ciotat, nel sud della Francia. I lavori per la messa a punto della struttura, che verrà utilizzata principalmente per manutenzioni di megayacht di oltre 80 metri di lunghezza, inizieranno a partire dal prossimo mese di novembre.

Blohm & VossFred van Beers  Amministratore Delegato della   Blohm ha commentato: “La creazione di un centro di manutenzione per i megayacht a La Ciotat è un passo importante per la nostra strategia di crescita. Con la nostra nuova sede a Monaco e questa posizione centrale nel Mediterraneo stiamo portando il nostro core business più vicino ai nostri clienti“.

Jean-Yves Saussol, amministratore delegato dei Cantieri La Ciotat ha proseguito: “Abbiamo scelto Blohm + Voss come nostro partner di fiducia per la qualità del loro business plan, la forza finanziaria di cui dispongono  e per il loro   forte desiderio di lavorare a stretto contatto con la comunità locale“.
I Cantieri di Ciotat sono la soluzione perfetta“, ha spiegato van Beers. “La posizione è ideale per noi perché offre ottimi servizi altamente qualificati, collaborazioni con artigiani locali e perché la struttura vanta già una vasta rete di fornitori locali per il settore megayacht“.

Nelle prossime settimane verranno avviate le prime operazioni, tra cui la nomina di una figura responsabile locale per la gestione del roll-out e l’assunzione di  personale  da dedicare alla gestione ed allo sviluppo del progetto. L’attività operativa è prevista per la fine del 2016.

 

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it