Nuova Sales Manager Italia per Star Clippers
Star Clippers annuncia la nomina di Birgit Gfölner in qualità di nuova Sales Manager per il mercato italiano. Con questo nuovo ruolo, Birgit Gfölner, già parte del team dal 2014, è incaricata di promuovere lo sviluppo del prodotto Star Clippers in Italia, paese considerato strategico per l’incremento delle vendite e del fatturato della compagnia stessa.
“Sono davvero orgogliosa di poter continuare la mia avventura con Star Clippers ricoprendo questo nuovo ruolo – dichiara – così da far capire ancor meglio agli operatori del settore e al consumatore finale quanto una crociera Star Clippers possa essere un prodotto unico, capace di regalare esperienze esclusive in vere ricostruzioni dei velieri dell’Ottocento dal comfort moderno. Con l’arrivo del nuovo Flying Clipper alla fine del 2017, ci saranno tutti i presupposti per raggiungere gli obiettivi di crescita e di vendita che la compagnia di navigazione prevede per le stagioni future”.
Pronta ad affrontare questa nuova sfida con professionalità ed entusiasmo, Birgit Gfölner è madrelingua tedesca, perfettamente integrata nel mercato italiano dove ha potuto approfondire le sue conoscenze nel settore turistico di nicchia.
“Dal 2014 Birgit condivide la sua pluriennale esperienza lavorando per la nostra sede di Monaco, specializzandosi nel settore delle vendite e in quello marketing – afferma Marie Krafft, Direttore Vendite Star Clippers – siamo quindi certi che come nuova Sales Manager per l’Italia, oltre che per la Svizzera italiana, permetterà alla nostra compagnia di crescere ulteriormente”.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!